Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 11:21 pm Oggetto: (NA) Corredo Canon "Solo in blocco" *chiudere * |
|
|
Vendo ,per conto di un amico (per passaggio "all'altra sponda! ),
corredo Canon cosi' composto :
Canon 40D - 4500 scatti
Canon Impugnatura BG E2
Canon 17/40 L data code UW....
Canon 24/105 L IS
Canon 70/200 2,8 L
Canon 50 Macro 2,5
Canon 50 1,8
Sigma 100/300 EX APO HSM * VENDUTO FUROI DAL FORUM *
Vende solo IN BLOCCO e solo con CONSEGNA A MANO
Prego cortesemente di NON chiedere di smembrare e di metteresi in coda SOLO se realmente interessati
a Euro 3650
RIBASSO,nuovo prezzo 2900 EURO
Per ora non posto foto in quanto non spedisco e si puo' verificare di persona (anche senza impegno ) la bonta' e genuinita' degli articoli _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org
Ultima modifica effettuata da buscetta67 il Lun 23 Mar, 2009 4:56 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 7:33 am Oggetto: |
|
|
Vorrei aggiungere che l'amico in questione accetta eventuali permute
con Nikon D700 e ottiche Nikon....  _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
sh4 nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 3:04 am Oggetto: |
|
|
se l'amico cambiasse idea sullo smembrare, mi metto in coda per il 70-200 2.8 e per il 24-105, fammi sapere con mp, grazie. |
|
|
 |
tomik utente
Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 153 Località: FC
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Se cambiassi idea mi metto in coda per il 24-105 e il 50 macro _________________ canon 400d, 17-40 L, 70-200 L, |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi mi sembra ben specificato, evidenziato e soprattutto in italiano... SOLO IN BLOCCO...
coda se, ma, blablabla non esiste, come da punto m.8 del regolamento...
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | Vorrei aggiungere che l'amico in questione accetta eventuali permute
con Nikon D700 e ottiche Nikon....  |
UP _________________ Mimmo -
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
AGGIORNATO ,NUOVO PREZZO PERCHE' NON C'E' + IL SIGMA 100/300 IN QUANTO E 'STATO VENDUTO AL DI FUROI DEL FORUM....
NUOVO PREZZO PER IL BLOCCO 2900 EURO _________________ Mimmo -
|
|
 |
alfdesid utente

Iscritto: 23 Ago 2008 Messaggi: 178
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | ragazzi mi sembra ben specificato, evidenziato e soprattutto in italiano... SOLO IN BLOCCO...
coda se, ma, blablabla non esiste, come da punto m.8 del regolamento...
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
intanto : "Sigma 100/300 EX APO HSM * VENDUTO FUROI DAL FORUM *" |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
visto che la cosa non dipende direttamente da me e che a quanto pare possano insorgere dei disguidi o malintesi, mi scusi con tutti,moderatori comrpesi, e pregherei di chiudere qui l'inserzione.
grazie _________________ Mimmo -
|
|
 |
|