photo4u.it

Topic chiuso.
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 11:11 pm    Oggetto: Topic chiuso. Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:35 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 3:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho un'auto a pedali con il NAS, ma mi è cascata la D2X e quindi non la posso fotografare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 5:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mescalina ha scritto:
io ho un'auto a pedali con il NAS, ma mi è cascata la D2X e quindi non la posso fotografare...

E ti entra tutto il reparto??? Io quando avevo la bicicletta con le Teste di Cuoio alcuni dovevano stare sulle spalle di altri... LOL Very Happy Pallonaro

Ciao!

Max

P.S. Mi dispiace per la tua D2X Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 6:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 6:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
Mescalina ha scritto:

...ma i tubi dove glieli avevi collegati? Spero non lì...

Bye
TurniNotturni

Propulsione a Gas naturale! Poi, si sa, quelli del NAS sequestrano prodotti vietati per mangiarli ed essere più... performanti! LOL

Ciao!

Max

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 6:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che motore aveva sotto?????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo che comprarsi una corsa o una qualsiasi altra macchina poi trasformarla cosi sia molto tamarro oltre che antiestetico.
no?
Ho un amico che ha speso piu soldi per "tamarrare" una punto che con quei soldi avrebbe potuto comprarsi una focus per esempio o un altra macchina di categoria superiore,invece ora si tiene la punto che quando va in giro gli ridon tutti dietro.
Bah..

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo tamarri la pedaliera forata,il volante fatto in quel modo e gli interni e il resto non è che non sono tamarri perche' la stessa corsa li prevedeva di serie.
Non ne capisco nulla di motori,sono solo amante della sobrieta'.

ps:oh,si saranno messi in coda dei tamarri di tutte le eta. Wink

pps:So per quale motivo hai aperto il 3d,ma leggendolo ho solo espresso il mio parere (tra l'altro meramente estetico,per cui non c'entra la competenza)

Ciao.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Trovo che comprarsi una corsa o una qualsiasi altra macchina poi trasformarla cosi sia molto tamarro oltre che antiestetico.
no?
Ho un amico che ha speso piu soldi per "tamarrare" una punto che con quei soldi avrebbe potuto comprarsi una focus per esempio o un altra macchina di categoria superiore,invece ora si tiene la punto che quando va in giro gli ridon tutti dietro.
Bah..

Mai pensato che il mondo è bello perchè è vario?
Mai pensato che una cosa che a te non piace agli altri magari si?
Mai pensato che quella che per te è una macchina che deve limitarsi a portarti in giro, magari con un po' di comfort, per altri è una passione con cui divertirsi?
Mai pensato che ciò che a te appare tamarro e antiestetico per qualcuno è bello e frutto di lavoro?
Mai pensato che un oggetto uguale a quello di tutti gli altri per qualcuno può essere alquanto anonimo mentre avere un oggetto personalizzato con i proprio gusti può dare una enorme soddisfazione?
Mai pensato che fino a quando non ti rompono le cosiddette a te, ognuno è libero di spendere come crede i soldi?
Mai pensato che ognuno è libero di aprire i topic che desidera senza doversi sorbire critiche da chi la pensa in modo diverso?
Mai pensato... no... non hai mai pensato...

Bye.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.....

cerchiamo di non andare OT e di non inquinare il topic in questione...chi ha voglia di postare porti..chi non vuole non lo faccia....

ma non offendiamo gli altri solo perchè la pensiamo diversamente...o aabiamo gusti diversi...

come dice balza....il mondo è bello perchè è vario Wink

detto questo lascio il topic a chi ne è interessato....

ciao ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Pixel78
Se ti riferisci a me...
L'unico termine che ho usato è "tamarro"..non credo sia un offesa
Magari frasi come "no non hai mai pensato" forse lo sono...ma non mi sento offeso,provo anzi quasi tenerezza per chi,sfoggiando una originalita' degna di nota,le scrive.

@turninotturni
se con il termine "tamarro" ti sei offeso chiedo scusa,davvero...non volevo,qua in Romagna almeno non lo si usa in modo offensivo.

@Balza
Certo che ho pensato a tutte queste cose e so benissimo che la risposta è si.
HO semplicemente detto la mia...sai,si chiama liberta' di espressione (legittima come la stessa liberta' di modificare la macchina come si vuole)

Buona vita.
Gian.

Ultima modifica effettuata da gian1804 il Mer 06 Lug, 2005 8:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IL MONDO E' BELLO..... PERCHE' E' ..... AVARIATO !!!!!

Daniele .....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è per quello hai parlato di risultati antiestetici e di persone che vanno in giro con la gente che gli ride dietro. Comunque scusami, non sapevo che in Romagna i complimenti si fanno così...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheheh...quando non si hanno argomenti si attribuiscono ad altri parole non dette,infatti io non ho detto che sia un comlimento,ho solo detto che non è un offesa...ma non ti preoccupare.

Per quanto riguarda le persone che ridono dietro a chi ha certe macchine,beh, ho solo raccontato come stanno le cose e credo che anche gli stessi posessori di tali macchine lo sappiano in fondo no?
Poi è chiaro che fanno bene,se gli piacciono,a continuare a girarci...

Saluti.
Gian.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[/quote]
...comunque ti giuro che non ho messo neanche una lucina...neanche un neon sottoscocca (non mi piacciono)...e la mia autoradio riproduce (a volumi moderati) solo Deep Purple, Led Zeppelin, Who...et similia...solo del caro, vecchio e solido buon rock...

Bye
TurniNotturni[/quote]

Questo ti fa onore.Teniamo alta la bandiera del Rock (quello di qualita').
Alla prossima..ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro peccato che non sia mia ma di mio zio:cry:

img_1094_117.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.77 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 503 volta(e)

img_1094_117.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: