Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 6:10 pm Oggetto: Il mio ultimo post......... |
|
|
dall'Italia ovviamente,ebbene si ragazzi domani e la giornata storica Devilkawa si trasferisce all'estero e più precisamente a Dublino,per chi non lo sapesse lascio il nostro bel paese per minimo un anno poi si vedrà.........
Volevo comunque dire grazie a tutti a partire dallo staff che si spacca per far andare avanti sempre meglio questo forum e a tutti gli utenti che ne fanno parte scorbutici,acidi,permalosi,simpatici,affascinanti(vale solo per le donne) e geniali...ma un saluto particolare e un abbraccio caloroso va a questi utenti che con il quale ho condiviso sempre bei momenti,belle cene e tante risate,ovviamente con sempre uan buona dose di fotografia e alcool.....
Manna:CHe dire sei un grosso e anche se ci hai dato buca alle ultime 2 cene rimani sempre un personaggio unico........ovviamente avrai una documentazione dettagliata sull'India le sue Girls.....eh eh eh eh
Neogia:Grnade dottore anche lui un pazzo,ricordo ancora quando mi dicevi ma no...io aspetto Natale per farmi la 20D einvece bam a luglio già e tua vabbè ma quando uno sta fuori ch ece vuoi fà....bisogna capirlo tutto il giorno a fotografare Pinguini a Torvaianica....non dimentichero la tua lezione al laghetto su luce e ombra e fra una luce e un ombra il tuo obbiettivo che finiva sul sedere di qualche ragazza...........
Wypete:Che dire i Nikonisti e sempre meglio evitarli fidatevi ma per stavolta facciamo un eccezzione.......grande persona sempre disponibile e a volte (Spesso)fa anche delle belel foto.....una persona simpatica sempre pronto a ridere in compagnia grazie anche te......
Balza:Il più spammone di tutti sicuramente il personaggio piu fastidioso di tutto il forum nonchè vicepresidente del fanclub Tetsuroboys............specialmente da quando se fatto la 10D ottima persona anche marco cazzarone sia sul forum che fuori.........inoltre anche lui è un Biker come volergli male........
Eldiablo:Se lo cercate nel vocabolario della lingua italiana troverete:eldiablo:colui che ogni volta che si mangia una pizza a Roma si lamenta perhè lafanno bassa e non alta come a Benevento.Vabbe coem se dice a Roma sò ragazzi e inoltre biker anche lui,otimo accompagnator per pomeriggi fotografici e ottimo compagno di mangiate.........grande Fabio grazie di tutto anche a te.
Orostyle31Un ragazzo del sud che vive a Roma con la ragazza del nord solo questo fa capire il personaggio..........se lo cercate non vi potete sbagliare fatevi 2 passi al centro e lo incontrerete magari versao le 17:30 quando fa meno caldo.....non è una leggenda ve lo assicuro esiste...........
DiegoDi lui si sa poco,abita a Tivoli ma gira voce che vive in una soffitta di un paio di metri in un qualche posto non ben precisato vecchioprofessionista dei corpi analogici e anche lui Nikonista simpaticissimo...........
E inoltre un altro saluto particolare anche a Snaporaz e Derby che non ho avuto il tempo per conoscere meglio..........
Beh ragazzi visto che internet a casa non funziona e qui all'internet point il tassametro corre vi saluto e vi rimando........al mio primo posto dall'Irlanda (spero presto )
Grazie a tutti......
In irlanda mi porterò un po di foto ch eho fatto stampare pe rl'occasione tra cui anche voi brutte facce.....ma in particolare porterò anche questa dove ci siamo più o meno tutti anzi tutti......
P.s Manna accendi i fuochi d'artificio.........
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.52 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 833 volta(e) |

|
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao fatti un bel viaggio anche se non so se solo di piacere o anche di lavoro ..... ritorna a trovarci presto
_________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo per tutto
_________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo...
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Buona fortuna...
Un saluto
Ivan
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Teo, un abbraccio sentito e un in bocca al lupo!
Marco.
PS: Se prima o poi ti capiterà di vedere uno scemo con una moto nera che va contromano guardandosi in giro mentre al posto della borsa da serbatoio c'ha uno LowePro e di fianco ad una borsa laterale c'ha legato un manfrotto... salutalo... vuol dire che ti sono venuto a trovare!
|
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Se sul sellino dietro a Balza vedi uno con una nikon, vuol dire che gli ho chiesto un passaggio e sono anche io venuto a trovarti!
In bocca al lupo con affetto!!
ciao Teo...
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Un abbraccio forte da parte mia ... sono sicuro che la tua nuova esperienza sarà bellissima ... ci scommetto!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Se non torni a postare da Dublino sai già che i tuoi amichetti romani andranno a stanarti anche in quel posto...
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 9:49 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Se non torni a postare da Dublino sai già che i tuoi amichetti romani andranno a stanarti anche in quel posto...  |
|
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 7:36 am Oggetto: |
|
|
buone vacanze!
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | Se sul sellino dietro a Balza vedi uno con una nikon, vuol dire che gli ho chiesto un passaggio e sono anche io venuto a trovarti!
In bocca al lupo con affetto!!
ciao Teo...
 |
ma come alla fina avevamo deciso di prendere un sidecar!!!

in bocca al lupo teo!
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Devil m'hai fatto morì con le descrizioni stile voce-di-vocabolario del gruppo di romanazzi simpatici un bel quadretto hai fatto, e meno male che a me non mi ci hai messo perchè non mi conosci abbastanza senno chissà che scrivevi!
Certo il pensiero che quella foto di gruppo finisca attaccata con la freccetta in qualche pub a Dublino mi fa riflettere dicci dov'è ci dobbiamo passare a mettere la firma...
balza ha scritto: | gerarcone ha scritto: | Se non torni a postare da Dublino sai già che i tuoi amichetti romani andranno a stanarti anche in quel posto...  |
 |
Si da il caso che a quanto pare il 10/11 agosto starò un paio di giorni proprio da quelle parti...
Ciao a prestissimo!!!
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 7:37 am Oggetto: |
|
|
.....devil, cavolo!!!!...mica me lo avevi detto che ciavevi li forchi articifali....io non fumo...do li pijo l'accendinooooooooooooo?????
Bella ciccio! chiedo scusa pe le buche ma che ce posso fa?
Taccitua!!! giustifico la tua partenza dall'Italia solo xche devi fa quello studio
approfondito sulla hhhosina indiana....
per il resto pootevi rimane' qui...magari andavi a lavora' co NEOGIA ha ha ha... posso solo immagina' sta coppieta....
devo smette che devono staccacce la correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......azzzooooooooooooooooo
MANNASCRITTUSINTERROCTUS....
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 1:54 am Oggetto: |
|
|
Teo ...Teo ...Teo...scorgo soltanto ora questo spelendido post (sono stao impegnato coi pappagalli ,no coi pinguini...sempre pennuti so!) ed ora che sono arrivato qui ...già mi manchi.
e non lo dico per dire :proprio ieri che volevo andare fare due scatti per provare la macchina mi sono trovato a pensare "Cazzarola,se c'era Teo già stavo li a scattà con lui!".
Posso solo sperare che quel momento torni presto, in fondo un anno passa presto e certi legami non si sciolono dopo un'anno!
facce avè il numero di cell iralandese...almeno un sms ogni tanto per ricordarti che ci siamo ti arriva !
Un abbraccione ed un Immenso in bocca al lupo!
GianLuca
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 9:19 am Oggetto: |
|
|
...ma come ho fatto a perdermi questo importantissimo post?!?!
Ti saluto ancora una volta CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 8:54 am Oggetto: |
|
|
anche io solo adesso leggo...
La colpa è degli amministratori peròòòòòòòòòòòòòò...
dovevano metterlo in vista....
vabbè... pazienza...
"ragà me sto a mangià certe pizzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
ha ha aha hah ahahahah aha ha ha ha ah aahah ahaha ah ahahaha
Grazie Teo, e in bocca al lupo.
|
 |
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
Ciaooo!!!
|
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Buone vacanze
_________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
|