photo4u.it

Consegne 5D mark II
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BlackSheep
utente

Iscritto: 21 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 9:27 pm    Oggetto: Consegne 5D mark II Rispondi con citazione

Come siamo messi? Si è sbloccata la situazione o c'è sempre il soltio schifo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto cio' che so è che chi le vende a 2200 - 2300 non le ha disponibili da almeno 1 mese ......dove è disponibile la trovi a 2600 Triste
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Folcus
nuovo utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono in attesa da più di un mese...la prox settimana sento e spero...da quello che so ne aveva in arrivo una decina per questa settimana...spero la mia! ma boh...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
henri78
utente

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fate come me mettete via i soldi e fatevi un bel regalo per natale Ok! Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui la danno come disponibile Rolling Eyes
skeletonsfreaks
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Qui la danno come disponibile Rolling Eyes

Eh eh, ordinata e pagata immediatamente il 15 febbraio. Era data disponibile in 6 esemplari. Passa una settimana e gli scrivo una mail. Mi rispondono subito dicendomi che gliarriveranno la settimana seguente.
Ancora non so nulla.
E non mi hanno risposto nemmeno alla seconda mail.
Ma i 2190 € li hanno ancora loro.
Domani provo a chiamarli...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la disponibilità è scarsa perchè la macchina sta andando letteralmente a ruba tra i videomaker indi, sono tutti ultraesaltati dalle prestazioni e stanno mollando in massa palmarine giapponesi simil hd.
Come dargli torto

http://vimeo.com/3482042

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma lol Smile

http://www.videomakers.net/index.php?option=vm_phpbbforum&Itemid=118&page=viewtopic&t=51580&postdays=0&postorder=asc&start=1065&sid=57751dccef9f166bec8b6da2dff0aec0

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
Qui'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me arriva la prima oggi, spero la seconda la prossima settimana.... Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
la disponibilità è scarsa perchè la macchina sta andando letteralmente a ruba tra i videomaker indi, sono tutti ultraesaltati dalle prestazioni e stanno mollando in massa palmarine giapponesi simil hd.
Come dargli torto

Tutto assolutamente prevedibile e... previsto Wink

Mi ricordo ancora benissimo quando scrivemmo i primi commenti seri e leggevo in risposta i post di gente che faceva del sarcasmo sulla funzionalità video... o peggio ancora faceva paragoni con una 'vera' Rolling Eyes videocamera... di quelle "buone", magari da.. 2000€ LOL Col sensore delle dimensioni di un'unghia..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:

Mi ricordo ancora benissimo quando scrivemmo i primi commenti seri e leggevo in risposta i post di gente che faceva del sarcasmo sulla funzionalità video....

Guarda che i delusi ci sono ancora Smile

Io ad esempio, pur riconoscendo che l'utilità del video sia indiscussa per certe figure professionali, facendo solo foto ed avendo valutato quali innovazioni in piu' son state apportate alla fotocamera ......mi son lanciato sulla 5D MkI senza pensarci due volte.
Tra le prestazioni fotografiche della MkI e della MkII non ci sono 1000 euro di differenza. Questo è indiscutibile Smile

Avrei sicuramente preferito una evoluzione del corpo verso la serie 1. Una specie di 1dS con meno risoluzione, magari qualche funzioncina in meno, e meno ingombrante Smile

Spero ancora nella Eos 3D Wink

Qui'
Qui'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:
letturo ha scritto:

Mi ricordo ancora benissimo quando scrivemmo i primi commenti seri e leggevo in risposta i post di gente che faceva del sarcasmo sulla funzionalità video....

Sì ma stavamo parlando di una cosa precisa.. di una cosa davvero impagabile per alcune persone. E sottolineamo e sottolineammo alcune persone.

Citazione:
vrei sicuramente preferito una evoluzione del corpo verso la serie 1. Una specie di 1dS con meno risoluzione (...)

Sì ma, ammesso che mai la facciano, quella non si chiamerebbe di certo 5DMk? Smile
Citazione:

Appunto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:
letturo ha scritto:

Io ad esempio, pur riconoscendo che l'utilità del video sia indiscussa per certe figure professionali, facendo solo foto ed avendo valutato quali innovazioni in piu' son state apportate alla fotocamera ......mi son lanciato sulla 5D MkI senza pensarci due volte.
Tra le prestazioni fotografiche della MkI e della MkII non ci sono 1000 euro di differenza. Questo è indiscutibile Smile

Avrei sicuramente preferito una evoluzione del corpo verso la serie 1. Una specie di 1dS con meno risoluzione, magari qualche funzioncina in meno, e meno ingombrante Smile

Ma perché tra la 5D MKII e la 1DS MKIII ci sarebbero 4.500€ di di differenza in prestazioni fotografiche? Dai su sono discorsi che non hanno senso.

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 2:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zanve ha scritto:
Ma perché tra la 5D MKII e la 1DS MKIII ci sarebbero 4.500€ di di differenza in prestazioni fotografiche? Dai su sono discorsi che non hanno senso.

I Nikonisti si lamentano anche di più per la diff. di prezzo tra D3 e D3x, in pratica cambia 'solo' la risoluzione.. e non è neanche del tutto 'gratis' perché la raffica della più 'risoluta' Very Happy non è allo stesso livello dell'altra. Che già gode di 12, splendidi, Mpixel..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zanve ha scritto:

Ha senso si ....la 1dS nemmeno l'avevo presa in considerazione proprio in virtu' del costo assurdo, per quanto sia una bella macchina Smile
Quella va bene solo se te la passa aggratis l'agenzia o lo sponsor Ops

Ma la 5D MkII sarebbe tranquillamente alla mia portata. Ma non migliorerebbe di una virgola le mie possibilità fotografiche ......quindi Mk1 Smile

Qui'
Qui'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skeletonsfreaks
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è arrivata oggi la mail di conferma spedizione.
Spero di averla lunedì...!!!

Piccolo OT: ho selezionato "CONTROLLA QUESTO ARGOMENTO" ma non mi arrivano le notifiche... Suggerimneti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei preferito una 5D Mk2 diversa, che si avvicinasse alla D700 come MAF e come resa ad alti ISO; sto cercando una 1Ds MK2 per fare il salto...altrimenti cambio sponda....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1DsMkII è sempre uno spettacolo.. Come AF (e molto altro) sei al top, come resa ad alti ISO però la D700 è molto lontana.. Boh?

La Nikon offre anche una raffica molto più veloce quando monti il battery grip, viceversa può essere molto più leggera e 'mimetica' utilizzata senza BG. Utilizza batterie molto più piccole/leggere e al litio, ha un display 'assurdo', un flashettino integrato.. (ma non è detto che sia un vantaggio x tutti) Un elenco di pregi/difetti sarebbe lunghetto, confronto interessante però, tanto più che come prezzo siamo lì..

D'altra parte il prezzo della macchina rischia di essere il meno se si deve fare il cambio di un corredo corposo.. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema sta proprio li...
a chi mi chiede un consiglio, partendo da zero o quasi, io dico D700!
Per chi ha corredi di alto spessore Canon diventa una sborsata di euri cambiare sponda...ecco perchè sto concludendo per una 1Ds Mk2...sono al quasi top di Canon pur non avendo una tecnologia all'utimo grido!
Rimango cmq deluso dalla 5D Mk2...per me è ibrido in attesa di una eventuale 3D!
Scusate l'OT!

letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
Il problema sta proprio li...
a chi mi chiede un consiglio, partendo da zero o quasi, io dico D700!

Qui magari siamo un po' troppo OT ma la D700 è la macchina ideale per un mucchio di gente.. professionisti e non, per tutti gli amatori esigenti che vengono da Nikon su pellicola.. a chi fino a 'ieri' ha avuto una F100/F90 o quant'altro.. ma fa gola pure a tanti 'canonisti', è davvero una macchina splendida. Io ho avuto modo di usare un po' la D300 e ho infilato l'occhio nel mirino della D3.. pensare ad un mix di queste due cose unita ad una resa ad altri ISO così spettacolare.. beh, sono in pochi a poter restare indifferenti. Costo 'importante' per carità, ma già a inizio inverno oltre Manica si trovava a 2100€ in kit col 24-120VR... Non male davvero.. Rolling Eyes

Citazione:
ecco perchè sto concludendo per una 1Ds Mk2...sono al quasi top di Canon pur non avendo una tecnologia all'utimo grido!

Capisco benissimo.. a trovarla tra 2000 e 2500€ in ottime condizioni è sempre una macchina splendida. Figurati che il mese scorso stavo per prendere una 1Ds prima serie! AF tutt'ora al top, idem per il mirino, definizione superiore a qualunque APS-C e non solo, robustezza generale e possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.. non troppo lenta risp. alle mie esigenze.. Boh? si parla di 8-900€ ormai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: