Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gollum utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 350
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 4:11 pm Oggetto: [Chiudere] Sigma 17-70 DC Macro Canon |
|
|
Vendo per passaggio ad ottica superiore (monetizzare!) il mio Sigma 17-70 F2.8-4.5 DC Macro acquistato il 28/2/2008 (pagato 327 euro)…quindi con quasi un anno di garanzia residua a 220 euro … nessun segno di uso, tenuto benissimo con paraluce,tappi e scatola originale.(vedi foto)
Insieme all’obiettivo vendo :
- filtro UV HOYA Super HMC Pro 1 72 mm che è sempre stato montato (dal primo giorno) sulla lente dell’obiettivo a sua difesa… a 20 euro
- Filtro polarizzatore circolare HOYA pro 1 digital 72 mm in perfette condizioni, anch’esso acquistato circa un anno fa…a 35 euro
Per essere precisi a febbraio 2009 l’ho mandato ad AD service per fare un controllo ed una taratura …(vedi foto)…non perché avesse problemi ma per scrupolo e curiosità,visto che volendolo vendere volevo essere sicuro che fosse ok. Da allora non l’ho più utilizzato,ma han detto di aver fatto sostituzione circuito generale e taratura…Non mi ha mai dato particolari problemi, ma ad onor del vero principalmente l’ho usato come grandangolo (17-30mm circa).
Vendo il tutto (al momento non smembro) a 260 euro trattabili (ma non troppo) più spese di spedizione a scelta del consumatore...
Fatevi Sotto...
Enrico
P.S. in vendita anche altrove
edit by Piero
Foto non conformi, le cancello
Citazione: |
12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
106.98 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 351 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.79 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 351 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da Gollum il Lun 30 Mar, 2009 6:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gollum utente
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 6:23 am Oggetto: |
|
|
Attenzione attenzione prego....si informa la gentile clientela che sono in trattativa con un utente esterno al forum.....
Vi terrò informati su eventuali conclusioni o nulla di fatto!
|
|
|
 |
Gollum utente
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Ok si può chiudere, obiettivo venduto!
Grazie
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Gollum ha scritto: | Ok si può chiudere, obiettivo venduto!
Grazie
 |
venduto dove, sul forum o fuori?
|
 |
Gollum utente
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Gollum ha scritto: | Ok si può chiudere, obiettivo venduto!
Grazie
 |
venduto dove, sul forum o fuori? |
Fuori da questo forum.
|
|
|
 |
|