|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 5:54 pm Oggetto: [SS] Flash Sigma EF-500 DG Super E-TTL II per Canon EOS |
|
|
Vendo flash esterno Sigma EF-500 DG Super E-TTL II per inutilizzo, mi son accorto che da quando ce l'ho l'avrò portato con me si e no una decina di volte, e usato forse anche meno.
La dotazione è completa di scatola originale, custodia, supporto plastico e manuale. Non presenta alcun segno d'uso ne' graffi ne' ha preso colpi.
L'unico appunto che devo fare è che ogni tanto, che so' ogni 50 scatti, mi sbaglia l'esposizione e spara la flashata al massimo, poi riprende regolarmente. Questo in modalità e-TTL, il resto funziona perfettamente senza alcun appunto. Non mi ritrovo più la ricevuta d'acquisto dove l'ho comprato, da granbazaar, altrimenti l'avrei prima mandato a far verificare, ma non è poi un dilemma l'errore sull'esposizione è saltuario.
Per questo problemino che ha lo metto in vendita a 110 euro + spese di spedizione se non passate dalle parti di Alghero (SS) a prenderlo a mano
Per il momento non posso mettere fotografie dell'oggetto perchè ho prestato la EOS 40D e son senza fotocamera, ma posso assicurare che le condizioni estetiche del flash son perfette, non l'ho usato quasi mai.
In vendita anche su altri canali.
Le caratteristiche
Prestazioni di alto livello con tutte le reflex SLR Digitali e tradizionali, particolarmente studiato per essere, secondo l'espressione anglosassone "user friendly", facile da usare. Grazie allo speciale attacco multifunzionale, può essere inserito nella slitta a contatto caldo delle nuove Reflex Digitali e delle più avanzate reflex 35mm, integrandosi con tutte le funzionalità dell'apparecchio. Tra le caratteristiche salienti del flash va citato il numero guida 50 (sensibilità 100 ISO), la funzione autozoom, che regola automaticamente l'angolo di emissione della luce secondo l'angolo di ripresa dell'obiettivo, l'esposizione automatica E-TTLII, secondo le modalità della fotocamera sulla quale è montato; la possibilità di usarlo in manuale, sia a piena potenza, sia a potenza ridotta; la sincronizzazione FP, ad alta velocità; la sincronizzazione sulla seconda tendina; la rotazione, in tutte le direzioni, della testa per ottenere qualsiasi tipo d'illuminazione riflessa.
-Numero guida: 50 ( 100 ISO, obiettivo 105mm)
-Alimentazione: 4 batterie alkaline o 4 batterie NiMH, o NiCd
-Numero di lampi: circa 220 (con batterie alkaline), circa 100 (con batterie NiMH o NiCd)
-Durata del lampo: circa 1/700 di secondo
-Angolo di copertura: automatico, compreso tra le focali 28mm e 105mm. con il diffusore incorporato copre le focali fino a 17mm
-Illuminatore AF: LED rosso
-Possibilità di connessione wireless come master e slave.
-Ribaltamento: verso l'alto:0°, 60°, 75° e 90°, verso il basso: 0, 7°
-Rotazione: destra 0°, 60°, 75° e 90°, sinistra 0°, 60°, 75°, 90°, 120°, 150° e 180°
-Dimensioni (LarghezzaxAltezzaxLunghezza): 77 X 139 X 117mm
-Peso: 335gr _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
metalpig nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2009 Messaggi: 22 Località: CATANIA
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 11:53 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Flash venduto a metalpig, sto andando alle poste a spedire. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
metalpig nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2009 Messaggi: 22 Località: CATANIA
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
utente veloce, serio e disponibile +++++++++++++++
molto consigliato
Andrea |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|