Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OrizzonteDegliEventi utente

Iscritto: 22 Mgg 2008 Messaggi: 202 Località: un pò Foggia un pò Roma
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Che tipo di missili adotta questo bazooka??
_________________ Canon 40D + Canon 85mm f/1.8 + Canon 10-22mm f/3.5-4.5 + Anima
http://lightlovers.netsons.org |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
roba molto grossa
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
|
|
 |
niepce utente

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 330 Località: Arezzo
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Non so se nella tua domanda comprendi solo le ottiche per 35mm. io il più lungo che posseggo rientra nella categoria da banco ottico ed è un 600 mm simmar che usavo sulla 8x10" (20x25 cm.) dove copriva un angolo più o meno simile ad un 135 sul 24x36 formato per il quale devo accontentarmi di un piccolo 400 che se usato sul formato APS diventa un 600.
_________________ vecchiofotografo |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
la mano non è avanti all'obiettivo anche se sembra ........ ho barato sulla lunghezza quello è il paraluce
il titolo è stato una genialata
niepce non importa il formato quello che contano sono le dimensioni fisiche dell'oggetto ..... (quello che fotografa è NIco e il cavalletto umano è Ziolupo )
anche se quelli che lo hanno corto (grandangolo) cercano di convincerci che le dimensioni non contano
una volta ero con un semplice bianchino e mi si sono aperte le porte del paradiso un balletto street di peruviani, una folla tremenda compresi fotoamatori di tutte le specie, ma appena mi hanno visto sono stato trascinato all'interno della zona di ballo per fare foto ........ ovviamente nessuno si lamentava se gli stavo davanti
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
mUg ha scritto: | Non importa quanto grande ce l'hai ma come lo usi
...infatti li gli serviva almeno un cavalletto!  |
eccone uno che usa BENE i grandangolari
|
|
 |
niepce utente

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 330 Località: Arezzo
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 12:24 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ....niepce non importa il formato quello che contano sono le dimensioni fisiche dell'oggetto.... |
Infatti proprio qui stava la mia domanda, in quanto le ottiche da banco ottico non variano in lunghezza a seconda della focale, determinata dal tiraggio del soffietto in quanto montati su piastre di edentico spessore ed annullando il significato dello spiritoso titolo del topic.
_________________ vecchiofotografo |
|
|
 |
|