photo4u.it

fuji per stampe formato A4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photofuji
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 6:12 pm    Oggetto: fuji per stampe formato A4 Rispondi con citazione

Vorrei un consiglio, quale fuji dovrei acquistare per fotografare delle stampe della dimensione di un foglio A4 ?

mi interessa in particolare la qualità delle immagini e la definizione dei dattagli. prezzo sotto i 150E.

con una compatta sarà ben visibile tutta la superfice del foglio A4 ?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che sia troppo banale l'unica risposta che mi viene in mente... non è sufficiente allontanarti o avvicinarti fino a far entrare la stampa A4 nell'inquadratura? Questo è possibile con qualunque macchina. Più che altro io guarderei di evitare eventuali grandangoli che portano deformazioni a barilotto.
Scusa se sono indiscreto ma... per stampe A4 intendi stampe di foto o di testo? Vuoi forse sostituirti ad un banale scanner? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: