|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mak70 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2008 Messaggi: 577 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 11:32 pm Oggetto: limbo.... |
|
|
k10d + 16-45 _________________ respect and peace in the world
PENTAX KP - K5. DA 50-135
Pentax HD 35 macro Ltd - A 50 1.7 - smc-m 100 m 2.8- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
E' un'immagine che va oltre allo splendido paesaggio che hai realizzato, le persone che si stagliano nella luce dorata sembrano vagare senza metà alla ricerca di qualcosa che hanno dimenticato. Almeno questo è quello che mi ha trasmesso questa immagine, pertanto sempre personalmente parlando avrei tagliato la parte destra dove c'è l'aquilone, che ovviamente non ha alcun ruolo in quello che ho detto prima, allo stesso tempo tagliando l'immagine metteresti più in evidenza le persone, creando a mio avviso una "coreografia" perfetta  _________________
FABIO. |
|
|
mak70 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2008 Messaggi: 577 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
scusa per il ritardo nella risposta sir. fabio lo scatto è stato eseguito alle canarie in una pomeriggio con un vento micidiale , la luce che vedi sinceramente la potevo gestire meglio . cocncordo su gli aquiloni, grazie per il commento.  _________________ respect and peace in the world
PENTAX KP - K5. DA 50-135
Pentax HD 35 macro Ltd - A 50 1.7 - smc-m 100 m 2.8- |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|