|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrave utente
Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 205 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 10:01 am Oggetto: Dove provare/comprare corpi e obiettivi a Milano o Pavia |
|
|
Ciao a tutti,
ho già cercato sul forum ma non ho trovato un post simile.
Sono interessato a passare ad una reflex, e non avendo particolari esigenze sono ancora alla scelta base nikon o canon?? e quale lente??
mi pare che il consiglio un po' di tutti sia quello di andare in negozio e provare corpi e lenti e vedere quelli con cui ci si trova meglio...
beh qui nasce il mio problema...ma dove vado per provare corpi e obiettivi?
Sono andato da un famoso negozio di fotografia in provincia di PV.....beh non solo mi ha detto che non si possono provare i corpi con le lenti ma era anche abbastanza infastidito quando chiedevo quanto meno di vedere il corpo o la lente incelofanati...
Vi chiedo quindi, dove posso trovare un negozio di fotografia gentile a Milano o Pavia dove sia possibile provare un po' di cose prima di spendere quasi 1000€...
nel caso non si possano fare nomi vi prego di usare i pm
Grazie a chi mi saprà aiutare! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|