Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mbrunella utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 157 Località: Genova
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 11:11 am Oggetto: copyright su foto del forum |
|
|
ciao,
ho aperto un nuovo blog e mi servono delle foto a supporto degli articoli che io scrivo.
vi volevo chiedere se è possibile prendere le fotografie da questo forum e pubblicarle sul mio blog. sono ovviamente disposta a scrivere chi è l'autore dello scatto e sono disposta a fare riferimento a questo forum (che mi piace tanto!).
ditemi voi come mi posso comportare senza rubare niente a nessuno!
in quale maniera posso usare le foto del forum essendo corretta con gli autori degli scatti?
grazie _________________ ---------------------
ciao da Maura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
Contattali e chiedi a loro se puoi usare le foto.... no?  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
contatta i singoli autori
le foto non sono del forum ma dell'autore ..... tranne cessione con liberatoria e bla bla bla) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Mandi un MP all'autore della foto e se non ci sono problemi di privacy credo che non ci siano assolutamente problemi, anzi...
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
a me basta che lo dici, poi puoi prenderle anche tutte!  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Ottimi i suggerimenti sin quà ricevuti e io aggiungo, e farle tu le foto per gli articoli?
Ho aperto anche io il mio blog da qualche giorno. Un blog di politica, cronaca e sport. E per ogni articolo, laddove possibile, le foto le realizzo personalmente. Del resto siamo fotoamatori, e quale migliore sfida con se stessi che realizzare foto per un determinato argomento che sia rappresentativa dell'argomento che stiamo affrontando?
Per come la vedo io è come partecipare al contest del forum, si ha la traccia e sta a noi darne la nostra interpretazione.
Ciao e buon blog  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Contatta, in MP, i singoli autori e spiega nel dettaglio l'uso che intendi fare delle foto.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|