Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 1:53 am Oggetto: Dove comprare online componenti per pc? |
|
|
Cavi, adattatori per il case, ventole, alimentatori ecc. ecc.
Conoscete un rivenditore italico ben fornito?  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
www.e-key.it
www.drako.it _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
io ho acquistato da tecnocomputer e syspack _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | io ho acquistato da tecnocomputer e syspack |
quoto tecnocomputer... w Tino  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
io ho appena fatto un ordine piccino da E-key e sono molto solerti anche se ho visto che non su tutti i prodotti sono convenienti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 1:05 am Oggetto: |
|
|
per le cose "fashion" infomaniak.it non ha paragoni ci son di quelle tamarrate
per le cose serie, bow.it ha tanti di quei prodotti da non sapere cosa scegliere..
acquistato da entrambi, con ritiro a mano visto che sono vicini. |
|
|
 |
bogus utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 956
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ho un ottima esperienza anche io con Tecnocomputer,competenti,cortesi è onesti
Ho acquistato un asseblato da loro,all'arrivo non funzionava perche i corrieri devo averlo shakerato un po' troppo contattati via email si sono subito attivati,e in un paio di giorno mi hanno sostituito i pezzi senza dover pagare nulla,mi hanno anche consigliato di sostituire le memorie anche se non era necessario con memorie più perfomanti decisamente più costose è anche in questo caso non hanno chiesto nessun soldo in più
W Tino  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
neverland ha scritto: | per le cose "fashion" infomaniak.it non ha paragoni ci son di quelle tamarrate
|
verissimo pieno di grezzate esagerate, ma come prevedevo era l'unico posto dove avrei trovato articoli partcolari quasi introvabili ........... mousepad super tecnologici della Razer e simili  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | neverland ha scritto: | per le cose "fashion" infomaniak.it non ha paragoni ci son di quelle tamarrate
|
verissimo pieno di grezzate esagerate, ma come prevedevo era l'unico posto dove avrei trovato articoli partcolari quasi introvabili ........... mousepad super tecnologici della Razer e simili  | oh si, oltre alle tamarrate ci sono un sacco di figate, io solo là sono riuscito a trovare il waterblock e la pompa per il raffreddamento a liquido che cercavo. |
|
|
 |
|