photo4u.it

Dove comprare online componenti per pc?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 1:53 am    Oggetto: Dove comprare online componenti per pc? Rispondi con citazione

Cavi, adattatori per il case, ventole, alimentatori ecc. ecc.

Conoscete un rivenditore italico ben fornito? Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.essedi.it
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.e-key.it
www.drako.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho acquistato da tecnocomputer e syspack
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
io ho acquistato da tecnocomputer e syspack

quoto tecnocomputer... w Tino Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho appena fatto un ordine piccino da E-key e sono molto solerti anche se ho visto che non su tutti i prodotti sono convenienti Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Apr, 2009 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per le cose "fashion" infomaniak.it non ha paragoni Mandrillo ci son di quelle tamarrate Very Happy

per le cose serie, bow.it ha tanti di quei prodotti da non sapere cosa scegliere..

acquistato da entrambi, con ritiro a mano visto che sono vicini.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bogus
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Apr, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un ottima esperienza anche io con Tecnocomputer,competenti,cortesi è onesti
Ho acquistato un asseblato da loro,all'arrivo non funzionava perche i corrieri devo averlo shakerato un po' troppo Diabolico contattati via email si sono subito attivati,e in un paio di giorno mi hanno sostituito i pezzi senza dover pagare nulla,mi hanno anche consigliato di sostituire le memorie anche se non era necessario con memorie più perfomanti decisamente più costose è anche in questo caso non hanno chiesto nessun soldo in più Wink
W Tino Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Apr, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neverland ha scritto:
per le cose "fashion" infomaniak.it non ha paragoni Mandrillo ci son di quelle tamarrate Very Happy

verissimo pieno di grezzate esagerate, ma come prevedevo era l'unico posto dove avrei trovato articoli partcolari quasi introvabili ........... mousepad super tecnologici della Razer e simili Wink Ok!

neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Apr, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
neverland ha scritto:

verissimo pieno di grezzate esagerate, ma come prevedevo era l'unico posto dove avrei trovato articoli partcolari quasi introvabili ........... mousepad super tecnologici della Razer e simili Wink Ok!
oh si, oltre alle tamarrate ci sono un sacco di figate, io solo là sono riuscito a trovare il waterblock e la pompa per il raffreddamento a liquido che cercavo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: