Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
l'egnos mi sembra che non sia operatico al 100%.I satelliti sono all'incirca sull'orizzonte per cui necessita di spazio libero intorno a se. Io ho l'antenna della royaltek ed usato con alcuni programmi specifici mi da una misura dell'altitudine abbastanza buona. nel mio ultimo viaggio in africa mi è stato di aiuto, oltre a registrarti le tracce ti puoi salvare dei punti d'interesse e a farti ritornare alla base senza chiedere info a nessuno
Lo consiglio a tutti  |
|
|
 |
|
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
|
potete postare il link a questo apparecchio? grazie _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|
|
|
 |
daniele.flo utente

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 171 Località: Genova
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Mi riaggancio a questo topic di due anni fa perchè ho da farvi alcune domande sull'argomento.
Nella mia ultima uscita fotografica ho compreso due cose:
1) Adoro girare in mezzo alla natura a "caccia" di animali e non da ritrarre
2) Sarebbe mooooolto utile per me avere un gps che mi permetta di spostarmi in libertà e tranquillità nei boschi sapendo sempre come ritornare al punto di partenza...!
Ovviamente per iniziare non vorrei spenderci una cifra eccessiva, che preferisco piuttosto investire nella mia Canon, e mi basterebbe un oggetto in grado di marcare il punto di partenza, il percorso che faccio, e riportarmi indietro, punto! Se piccolo e robusto meglio!
Ho addocchiato il nuovo Garmin Etrex H, visto il costo bassissimo e le ottime recensioni fatte da chi lo usa per il geocaching. Sono riuscito a trovarlo online a circa 90 euro spedizione inclusa. Compatto come un cellulare e molto resistente.
Il mio dubbio è sul fatto che non sia cartografico...
Allora vi chiedo, vale la pena spenderci quei soldi o conviene passare a:
Garmin Etrex Venture HC: offre in piu cartografia (da caricare su memoria interna di 24mb) e schermo a colori per 150 euro.
Garmin Etrex Legend HCX aggiunge memoria espandibile per 170 euro.
Inoltre ho visto anche gli apparecchi, sempre Garmin, della serie 60, il GPSMap 60 si trova a circa 200 euro ma, visto che sembra un cartografico schietto, mi domando che vantaggi abbia rispetto alla serie Etrex a parte il display piu grande...!
Aiutatemi! _________________ Ciao a tutti, Daniele |
|
|
 |
|