|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 11:24 pm Oggetto: palermo shooting |
|
|
qualcuno di voi ha visto il (x me mediocre) film in oggetto? fra le tante macchine fotografiche usate dal protagonista, sapete dirmi qual e' il modello che gli finisce sott'acqua? quello a pellicola col soffietto che si apre "a scatto".
Grazie!
ps
in effetti il film mi pare una boiata, ma potrebbe essere consigliabile in quanto uno dei pochi film abbastanza incentrati sulla fotografia..o meglio, sulla sua spettacolarizzazione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
e una plaubel makina 6x7 a telemetro _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | e una plaubel makina 6x7 a telemetro |
Vero, nel film il nome della macchina viene detto esplicitamente. _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
 |
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Se mi trovi un altro film che parli in questi toni di fotografia e filosofia dal 2000 ad oggi sono disposto anche io a dire che è una boiata, siccome non esiste per me è un quasi capolavoro, quasi perchè è vero che wenders ha fatto di meglio (il cielo sopra berlino, million dollar hotel, fino alla fine del mondo, etc.) e perchè comunque dei difetti sicuramente ce li ha (il tamarrone del protagonista e certi effettacci speciali ad esempio).
Comubnque mi sento di consigliarlo , fosse anche per la fine del film e il dialogo con la morte (dennis hopper) sulla falsificazione del reale ,
oltre che per i cammei di
lou reed
patty smith
&
la grande fotografa
letizia battaglia. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|