Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 9:13 pm Oggetto: [PA+Sped] Cerco Reflex Canon D30/10D/300D oppure per novizio |
|
|
Cerco una di suddette fotocamere per un parente che vuole cominciare a scattare con le reflex. Aggiungo anche che se qualcuno ha una olympus da offrire l'offerta sarà valutata attentamente in quanto ho visto in giro anche sul forum che le olympus hanno prezzi dell'usato molto interessanti.
Mi interessano solo ed esclusivamente questi modelli per una questione economica:
Spesa massima 150 euro
Andrebbe bene anche senza batterie, obiettivo (ovviamente, a questo prezzo mica pretende pure l'obiettivo...) e memorie.
Chi ha una delle suddette si faccia avanti che valuterò le proposte.
Accetto anche, eventualmente, fotocamere con difetti, purechè non siano gravi e compromettano le foto.
Ripeto che serve a un novizio, quindi pre prendere un po la mano.
Ps. ovviamente mi riferisco chiaramente alla d30 (quella da 3mp) e non alla 30d _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fernando59 nuovo utente
Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 32
|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
hai MP |
|
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 11:58 pm Oggetto: |
|
|
up!!!!!!!! _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 11:18 am Oggetto: |
|
|
MP
edit by marcoz71:
il forum ha già un ottimo sistema di notifica MP, quindi questo messaggio non serve a niente...
grazie
_________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
|