Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sergri utente
Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 296
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 8:54 pm Oggetto: Cosa acquisto? |
|
|
Ho un amico che ha chiesto un consiglio su quale compatta comprare con 450€ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Dipende molto da cosa ci deve fare con la compatta e dai risultati che vuole riprodurre (se stampa)...
Un saluto
Ivan |
|
|
 |
sergri utente
Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 296
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
uso famiglia |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:12 am Oggetto: |
|
|
sergri ha scritto: | uso famiglia |
Beh uso famiglia... mi pare che con quei soldini ci compri una bella compatta. Potrebbe o potresti valutare un modello fra Fuji e Minolta. Se guardi nelle varie due sezioni dedicate troverai sicuramente informazioni dettagliate e utili su entrambe.
Io nel mio piccolo ho una HP... ma vedi che io nella maggior parte, sempre, lavoro a pellicola... quindi mi accontento... ma se una persona vuole una compatta digitale buona, che soddisfi... beh vedi tu... io andrei su un modello fra le due che ti ho detto (come marchio... i modelli precisi li conosco poco)
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
|
|
 |
luckyluke nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2005 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 11:00 pm Oggetto: Nikon F70 |
|
|
Ciao chi mi sa dire se conviene acquistare una nikon F70 con obiettivo 35-80 alla cifra di 61,00 € ??? |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:54 am Oggetto: Re: Nikon F70 |
|
|
luckyluke ha scritto: | Ciao chi mi sa dire se conviene acquistare una nikon F70 con obiettivo 35-80 alla cifra di 61,00 € ??? |
Lucky... eventualmente apri un post apposito, chiedendo un consiglio su questa figurazione, anche se bene o male nel forum se cerchi trovi sicuramente delle info... la F70 è una buona macchina, di cui se ne è parlato. Prova nelle sezione apposita Nikon troverai info sicuramente.
Ciao!
A.
PS. Cmq già che ci siamo, se è in buon stato... il prezzo è onesto. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
fujifilm s5500 a 299€ eccezionale  _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
Zero-Concept nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:00 pm Oggetto: Re: Cosa acquisto? |
|
|
sergri ha scritto: | Ho un amico che ha chiesto un consiglio su quale compatta comprare con 450€ |
Sony V3:
http://www.dpreview.com/reviews/sonydscv3/
a 446 euro su Nomatica. Non è certo piccolissima ma nemmeno molto imgombrante se paragonata poi a una fujifilm s5500. Inoltre il rapporto qualità prezzo credo sia notevole. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
A seconda se cerchi di più compattezza e automatismi o teleobiettivo e controlli manuali prenderei rispettivamente la Fuji F10 o la Fuji S5500. In entrambi i casi con quel budget oltre alla macchina riesci a far saltar fuori una scheda di memoria e magari una batteria supplementare. Per la F10 dove l'ho trovata a meno è 9cento.it.
Bye!
PS: Vai su www.dpreview.com per vedere degli scatti fatti con queste macchine. |
|
|
 |
Pierino nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2005 Messaggi: 43
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | A seconda se cerchi di più compattezza e automatismi o teleobiettivo e controlli manuali prenderei rispettivamente la Fuji F10 o la Fuji S5500. In entrambi i casi con quel budget oltre alla macchina riesci a far saltar fuori una scheda di memoria e magari una batteria supplementare. Per la F10 dove l'ho trovata a meno è 9cento.it.
Bye!
PS: Vai su www.dpreview.com per vedere degli scatti fatti con queste macchine. |
quoto tutto!!!! Erano le mie 2 ipotesi di acquisto, poi per vari motivi ho preso la F10. A Roma pagata 400 eurozzi ma sono molto contento!!!!
PS la 5500 l'ho vista intorno ai 275 sempre dove ho preso la f10 |
|
|
 |
|