photo4u.it

Canon PowerShot S2 IS oppure Panasonic Lumix DMC-FZ30???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Meguchan
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 4:04 pm    Oggetto: Canon PowerShot S2 IS oppure Panasonic Lumix DMC-FZ30??? Rispondi con citazione

Salve, mi sono appena iscritta su questo forum e vorrei un aiuto da voi per scegliere qual'è la macchina fotografica migliore tra la Canon PowerShot S2 IS e la Panasonic Lumix DMC-FZ30.
Innanzitutto ho già avuto moltissime esperienze con machine fotografiche digitali sempre brutte... visto che ottengo sempre foto scure con 3000 puntini.. sarei interessata a comprare una macchina fotografica digitale che faccia foto ottime e limpidissime, con molte funzioni proprio come questi due modelli. Ho letto in giro che quella della canon fa foto e video con audio limpidi ma ha 5 megapixel mentre non so nulla in riguardo a quella della panasonic.. mi hanno solo detto che come gruppo ottico la panasonic è migliore. Della canon mi interessano i video lunghi 60 minuti con audio e lo schermo lcd direzionabile.. mi sapete dire qualcosina in riguardo? vorrei comprarla entro la settimana prossima e vorrei un aiuto.. grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: