|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 4:04 pm Oggetto: Canon PowerShot S2 IS oppure Panasonic Lumix DMC-FZ30??? |
|
|
Salve, mi sono appena iscritta su questo forum e vorrei un aiuto da voi per scegliere qual'è la macchina fotografica migliore tra la Canon PowerShot S2 IS e la Panasonic Lumix DMC-FZ30.
Innanzitutto ho già avuto moltissime esperienze con machine fotografiche digitali sempre brutte... visto che ottengo sempre foto scure con 3000 puntini.. sarei interessata a comprare una macchina fotografica digitale che faccia foto ottime e limpidissime, con molte funzioni proprio come questi due modelli. Ho letto in giro che quella della canon fa foto e video con audio limpidi ma ha 5 megapixel mentre non so nulla in riguardo a quella della panasonic.. mi hanno solo detto che come gruppo ottico la panasonic è migliore. Della canon mi interessano i video lunghi 60 minuti con audio e lo schermo lcd direzionabile.. mi sapete dire qualcosina in riguardo? vorrei comprarla entro la settimana prossima e vorrei un aiuto.. grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|