Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roger61 utente
Iscritto: 11 Nov 2008 Messaggi: 66 Località: Samarate
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 5:07 pm Oggetto: Flash Metz 60 CT1 |
|
|
Ciao a tutti. Mi piacerebbe rimettere in servizio il mio vecchio flash Metz 60 CT 1. Ho un problema con la batteria riciaricabile (era quella a liquido con i galleggianti colorato all'interno di ogni piccolo serbatoio). <qualcuno sa dove posso trovare una batteria ricaricabile compatibile da inserire nel ricaricabatteria a tracolla? Grazie fin d'ora per la risposta.
Roger61 alias Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fototime utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 665 Località: Torino
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Prova sentire la fabbrica di batterie che si trova a rivarolo canavese (TO) Se nn ricordo male si chiama Arc. Sono davvero molto gentili e disponibili
Spero di esserti stato utile
Luca |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 7:38 pm Oggetto: Re: Flash Metz 60 CT1 |
|
|
roger61 ha scritto: | Ciao a tutti. Mi piacerebbe rimettere in servizio il mio vecchio flash Metz 60 CT 1. Ho un problema con la batteria riciaricabile (era quella a liquido con i galleggianti colorato all'interno di ogni piccolo serbatoio). <qualcuno sa dove posso trovare una batteria ricaricabile compatibile da inserire nel ricaricabatteria a tracolla? Grazie fin d'ora per la risposta.
Roger61 alias Roberto |
Fai una ricerca su internet, le batterie compatibili si chiamano DRYFIT .. io le avevo comprate su ebay, ma ho controllato ora e il venditore sembra non esistere più..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
http://www.sonnenschein.org/A500.htm
il modello esatto è A506 / 4.2 K
ah.. un'avvertenza.. queste batterie sono perfettamente simmetriche, quindi bisogna fare molta attenzione ad inserirle nel verso giusto.. io mi son fatto un segno con il pennarello sulla faccia che deve restare verso l'esterno.. sfortunatamente solo dopo aver bruciato un "generatore" di un Mz60
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
roger61 utente
Iscritto: 11 Nov 2008 Messaggi: 66 Località: Samarate
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 10:19 am Oggetto: |
|