|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
licedcar nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006 Messaggi: 20 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 3:16 pm Oggetto: fuji finepix s1000 fd |
|
|
ciao vorrei sapere cosa mi serve o e meglio per fare delle fotografie ai miei bimbi, dico questo per il fato che ho solo una canon ixus 980is e ho visto delle fotocamere tipo reflex come la finepix s1000 fd, che ho visto che costa poquisimo, e probabilmente questa possa essere paragonabile a una reflex di bassa gama, bum, ringrazio se potete farmi sapere se qualcuno, ha utilizato magari una di questa como seconda machina, grazieeeeeeeee _________________ Grazie a Tutti.
Compatta Canon IXUS 850 IS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 3:30 pm Oggetto: Re: fuji finepix s1000 fd |
|
|
licedcar ha scritto: | ciao vorrei sapere cosa mi serve o e meglio per fare delle fotografie ai miei bimbi, dico questo per il fato che ho solo una canon ixus 980is e ho visto delle fotocamere tipo reflex come la finepix s1000 fd* , che ho visto che costa poquisimo, e probabilmente questa possa essere paragonabile a una reflex di bassa gama | ASSOLUTAMENTE NO ! Se vai nella sezione fuji trovi un thread dedicato a quel* modello , e mi pare non ne dicano un gran bene -
Una reflex per cominciare, prendendo la d40 in kit, con 330 euro hai una macchina che si discosta nettamente da tutte le compatte / compattone in commercio attualmente-
Ciao
Massi |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Cosa manca alla Ixus? Mi risulta che fotografi anche i bambini
Scherzi a parte la Ixus è forse migliore della Fuji che dici tu, perchè la vuoi cambiare?
Il fatto che una macchina assomigli esteticamente ad una reflex non vuiol dire che sia migliore di un'altra.
D'altra parte non è detto che a te serva una reflex, se la tua unica esigenza è di avere belle foto dei bambini. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|