Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 5:28 pm Oggetto: [Ct+ SR] Incontro-scontro per test eos 5d vs. nikon d300 |
|
|
Salve, siccome ho qualche dubbio sulla mia attrezzatura me lo vorrei togliere definitivamente con un test sul campo.
Fatevi sotto  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 10:39 pm Oggetto: Re: [Ct+ SR] Incontro-scontro per test eos 5d vs. nikon d300 |
|
|
Lorenzino ha scritto: | Salve, siccome ho qualche dubbio sulla mia attrezzatura me lo vorrei togliere definitivamente con un test sul campo.
Fatevi sotto  |
lascia stare lo scontro ...
sono due macchine completamente diverse, una una FF e l'altra una APS-C ...
la prima ha 3 anni, la seconda è appena uscita ...
 |
|
|
 |
Lorenzino utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Lo so, La cosa che le accomuna è solo la fascia di prezzo. Conosco a menadito le differenze tecniche, ma vorrei lo stesso provare la d300 per vedere se sto FF conviene veramente così tanto...
La mia proposta è
Ci si incontra e per 10 minuti ci si scambia macchina e poi magari si posta una comparativa qui sul forum. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
allora, ad un anno di distanza...l'avete fatto?????  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Lorenzino utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 11:07 pm Oggetto: |
|
|
no e io la 5d l'ho pure venduta, al momento sono "a piedi" e mi manca davvero tanto  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
 |
|