Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VYX utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 607 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 10:37 am Oggetto: nuova sezione cercasi |
|
|
non so quanti iscritti come me sentano l'esigenza di un ritorno alle origini, alla pellicola. e il mezzo piu semplice è il 35mm. quindi perche non fare una nuova sezione "reflex pellicola" visto che c'è il medio e grande formato?  _________________ sensori & pellicole |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
C'e' gia' "Macchine Fotografiche", mi sembra piu' che sufficiente. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:04 am Oggetto: |
|
|
e per il B/N c'è la sezione camera oscura _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
VYX utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 607 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
mah! sinceramente macchine fotografiche mi sembra un po vago. mi pare che quella sezione sia considerata un terreno neutrale dove chiedere se è meglio una marca piuttosto che un'altra e naturalmente il digitale è l'argomento principale. io vorrei una nicchia risevata dove chiedere consigli ad esperti di reflex analogiche ma capisco comunque che il mio è un suggerimento un po... contocorrente
 _________________ sensori & pellicole |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
se vai nelle sezioni di "marchio" si parla tranquillamente anche di attrezzature analogiche  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|