|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:16 pm Oggetto: [Roma+sped]Sigma 24-70 f/2.8 MACRO x Canon[CHIUDERE] |
|
|
Come da oggetto, vendo Sigma 24-70 f/2.8 MACRO 260 euro + spese di spedizione. A chi si aggiudica la lente, lascio su un filtro UV (0) Hoya HMC SUPER che da solo mi è costato quasi 40 euro (i filtri per il diametro da 82mm non sono esattamente economici...).
L'obiettivo è messo molto bene: non ha problemi di front/back focus e non ha graffi, muffe o funghi vari. E' completo dell'imballo, paraluce, tappi, manuali e pouch semirigido originali. Ha meno di un mese di garanzia residua poichè è stato acquistato presso Foto Colombo il 22/03/2007. Posso fornire tutta la documentazione originale d'acquisto.
Vendo per passaggio a 24-105L.
In vendita anche su altri canali.
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|