photo4u.it

R285 e B/W

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 11:38 am    Oggetto: R285 e B/W Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, ho dei problemi a stampare in b/w con la mia epson r285, in pratica anche levando i canali dei colori, usando l' opzione del bianco e nero di PS e per sicurezza (anche se dico di far comandare la stampa da PS) dico alla stampante di convertire in scala dei grigi, mi stampa con una dominante tendente al verde....so che non è una stampante adatta al B/W ma non credevo una cosa così...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo76VA
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, anche io ho una Epson R285 da poco e ho notato quel problema. Ho risolto in modo xme più che soddisfacente (x non dire ottimo) usando QTR e seguendo le indicazioni di Andrea Olivotto:
http://www.andreaolivotto.com/photo_r265bo_it.php

Anche se l'autore parla di una R265, ti assicuro che funziona anche su R285.

Ciao e buone stampe!

PS. io ho seguito pari pari le istruzioni senza fare tentativi e sono molto contento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luke78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohhhhhhhhh grazie mille!
La dominante è sparita e considerato che le curve son fatte per gli ink originali ed io ho il sistema a ricarica continua il risultato è buono!
grazie ancora!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo76VA
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento di esserti stato utile.
Ora tocca a te... mi dai qlc info in puù sugli inchiostri che usi?

Luke78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto usando quelli di marca Refill che mi han col kit di ricarica esterno...non noto differenze con gli originali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: