Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 10:15 am Oggetto: |
|
|
Buona! ben dettagliata. Un appunto? disturba un pochino il bianco sullo sfondo.
Ciao  _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
|
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luigi, è sempre un piacere guardare le tue foto. Ma come mai questo scatto non è curato come al tuo solito? Maf, taglio, composizione... sono perfetti come al solito, ma ci sono delle evidenti macchie del sensore un po' ovunque, e avrei tolto un po' di rumore dall'angolo scuro in alto a destra.
Il bokeh dietro che va a comporre un fiore sbocciato è meraviglioso!  _________________
Valentina Blasi  |
|
|

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Amersill ha scritto: | Ciao Luigi, è sempre un piacere guardare le tue foto. Ma come mai questo scatto non è curato come al tuo solito? Maf, taglio, composizione... sono perfetti come al solito, ma ci sono delle evidenti macchie del sensore un po' ovunque, e avrei tolto un po' di rumore dall'angolo scuro in alto a destra.
Il bokeh dietro che va a comporre un fiore sbocciato è meraviglioso |
Grazie Valentina, stamattina ho rispolverato l'obiettivo macro dopo 4 mesi di letargo e devo riprendere l'abitudine dopo un'inverno in cui ho fatto solo foto paesaggistiche, da premettere che ho cambiato anche la testa del cavalletto e la frittata è completa, qualche giorno di tempo ...... _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
|