photo4u.it

INFO... PARCO DEGLI ABRUZZI...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 6:55 pm    Oggetto: INFO... PARCO DEGLI ABRUZZI... Rispondi con citazione

Salve a tutti Smile

Chiedo a chi è stato in visita in questo meraviglioso parco o a chi lo conosce bene, quali sono le sue località ed i suoi posti più interessanti, ovviamente fotograficamente parlando, vi ringrazio per le risposte anticipatamente Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...io ci son stato una settimana...e ti dirò che di cose belle da fotografare ce ne sono ovunque, e di svariato tipo; occhi aperti, e scoprirai un mondo di piccoli fiori, insetti et similia dai mille colori, oppure panorami mozzafiato, e ancora animali, ruscelli...beh, di tutto un po'...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie William per avermi risposto Smile , potresti dirmi i paesini o le zone che hai visitato? Hai fatto un tour "fai da te" oppure tramite agenzia? Tra poco acquisterò il micro 105 VR, sarà davvero interessante usarlo in quei luoghi Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, io ero li con la croce rossa per una settimana in quanto d'estate siamo presenti su alcuni sentieri per l'assistenza sanitaria e per l'occasione ci ritroviamo un po' da tutta italia per coprire il servizio...io ero a villetta barrea, ho fatto 5/6 sentieri...alcuni semplici e relativamente monotoni, altri sono stupendi: l'I1 e l'F1 sono a numero chiuso, paghi e prenoti la visita, ma valgono davvero la pena!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i suggerimenti Mandrillo

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: