|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo livraghi nuovo utente
Iscritto: 05 Feb 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 1:44 pm Oggetto: [co + sped] vendo canon EF 75-300 IS USM CHIUDERE |
|
|
Come da titolo vendo questo teleobbiettivo canon, stabilizzato, col quale mi sono molto divertito finora, ma avendo acquistato una 40d vorrei passare ad un’ottica di serie L.
L’obbiettivo ha solo 3 anni ed era stato comprato nuovo. Non ho quindi più garanzia ne scatola originale (o forse ci sarà anche, ma dovrei cercare in solaio e francamente farei prima a spedire con molta cura ed imballo maniacale con altra scatola).
Le lenti sono come nuove ed è sempre stato trattato benissimo. Faccio foto solo per hobby e piuttosto che togliere i tappi in ambienti polverosi evito di fare foto
Lo stabilizzatore funziona perfettamente ed è molto utile, si possono fare foto a mano libera anche con tempi lunghi.
Una breve recensione, in inglese, la trovate qui: http://photo.net/equipment/canon/300_compare/
Preferisco la consegna a mano, in zona erba, seregno e lecco, ma sono disposto a spedire con pacco celere 3, al costo di 10 eur.
Prezzo richiesto 300 eur. Accetto bonifico, poste pay, paypal, contanti per consegna a mano, vaglia postale.
In vendita su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
123.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 343 volta(e) |

|
_________________ Canon 40D 17-85 IS USM, 75-300 IS USM
Ultima modifica effettuata da lorenzo livraghi il Ven 27 Mar, 2009 1:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo livraghi nuovo utente
Iscritto: 05 Feb 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 1:25 pm Oggetto: Re: [co + sped] vendo canon EF 75-300 IS USM CHIUDERE |
|
|
Venduto su altri canali, si può chiudere, grazie.
_________________ Canon 40D 17-85 IS USM, 75-300 IS USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|