|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 2:42 pm Oggetto: nikkor AI 50 mm f1,4 |
|
|
ciao a tutti,
ho trovato l'ottica in oggetto in condizioni più che discrete: lenti pulite e senza graffi, barilotto con segni d'uso più che accettabili.
secondo voi quale può essere la valutazione corretta, considerando che è un AI e non un AI-S e che è privo dei tappi? se lo strappo a 50 euro lo considero un affarone ?
ditemi la vostra... _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Beh, se non un affarone, certo è preso bene _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Se non lo prendi tu di a chi lo vuol vendere che lo prendo io a 50 euro .... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
ok, messaggio chiarissimo
in realtà non so se lo vende a 50, io offro questa cifra visto che lo faccio scorporare da un pacchetto F801+28-80 (quello in pura plastica)+il 50 in questione del quale chiedono 120 euro, ma sono ancora in attesa di una risposta, visto che si tratta di un conto vendita presso un mercatino dell'usato (!)
spero tanto che chi lo vende non sia molto addentro nel mercato dell'usato fotografico... _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|