Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
italo5 utente
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 83 Località: toscana
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 11:21 pm Oggetto: Adobe Reader 9 |
|
|
Buona sera a tutto il Forum: sono a chidervi un aiuto, in quanto non mi è più possibile scaicare un file in PDF, nonostante abbia il programma di Adobe Reader 9. Come clicco sull'icone del PDF appare un messaggio che dice: "Non è possibile utilizzare la versione di Adobe Acrobat o Reader in esecuzione per la visualizzazione di file PDF all'interno di un browser Web. E' richiesta Adobe Acrobat o Reader versione 8 o 9. Uscire e riprovare." Manca qualcosa al mio programma? Oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Fai "salva file con nome" e archivi il file in una cartella.
Poi vedi se Reader9 te lo apre.
Se non dovesse succedere prova a disinstallare e reinstallare il Reader. oppure prova Foxit
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
italo5 utente
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 11:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie Enzo,
ho provato a fare come da te indicato, salvandolo in una cartella ed aprendolo con Adobe Reader 9, l'ha aperto. Di nuovo grazie e scusa la mia poca compentenza con il pc.
Italo |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
ci deve essere qualche problema di interazione fra Acrobat e il browser web  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
italo5 utente
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
in effetti, alcuni pdf me li apre, altri che non me li fa salvare in una cartella, non li apre |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
li probabilmente ci sono anche dei blocchi nelle pagine html che ne impediscono il salvataggio ma solo la visualizzazione diretta _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|