Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:41 pm Oggetto: Mai avuto problemi con photo33? |
|
|
Ciao ho ricevuto oggi le foto da photo33, e sinceramente mi sembrano tutte poco sature. Non credo sia problema di calibrazione del monitor in quanto da photocity e e sviluppofoto.net non ho avuto problemi.
Il problema reale è questo: una foto è stampata palesemente male, presentando delle chiazze rosse su tutta la foto. Pensate che me la ristampino?
Vi è mai successo?
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me te la ristampano.
Ma secondo me semplicemente non dovresti stampare più da loro.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo. Gli ho mandato una mail, ora vediamo la loro serietà. Ma tu hai avuto problemi?... visto che mi dici di non stampare + da loro.
Peccato perchè per il 15*20 era il + conveniente!
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Non li ho mai provati, diciamo che aderisco alla parrocchia "PhotoCity", che fino ad ora mi ha soddisfatto.
Se stampassero con errori macroscopici che ci racconti tu decidrei anche io di cambiare fornitore. Un conto è ottenere una stampa "giusta" come rimborso, un conto è sapere di poter contare su un fornitore soddisfacente.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
io da loro ho fatto stampare 5 o 6 foto credo... sia 20x30 che 30x40 e non ho mai avuto problemi e spero di non averne in futuro . Poi nella consegna sono sul serio velocissimi...
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno risposto e chiesto il numero della stampa riportato dietro la foto. La risposta è stat velocissima.
La cosa che mi da rabbia è che quella foto in particolare è da ristampare perchè fa proprio schifo ma le altre non mi soddisfano lo stesso in quanto i colori non sono saturi e la pelle delle persone sembra di un giallo slavato schifoso. Da photocity foto fatte in stesse condizioni di luce avevano una resa a dir poco fantastica (parlo di colori)
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
A me hanno stampato una foto con una dominante rossastra, dopo giorni di prove e controprove, ho concluso che la colpa era la loro e non della mia calibrazione monitor.
Gli ho mandato una mail chiedendo semplicemente informazioni sul loro metodo di stampa (se applicassero modifiche) ma non mi hanno mai risposto
Dubito che vedranno ancora i miei soldi
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
O ragazzi vi devo confessare una cosa: mi hanno ristampato la foto la foto incriminata ed è stupenda!
Quindi le tecnologia le hanno, solo che non sempre le usano/tarano a dovere... ormai in effetti non mi fido più!
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Eiccheme qua
Ho appena ricevuto da digitalpix le stesse foto stampate da photo33. Dunque, mi limiterò a dire che viaggiano su un altro pianeta. Molti più dettagli, nessuna dominante (sono uguali a come le vedo a schermo) e qualità dell'imballaggio perfetta (anche se lo fanno pagare). Insomma, digitalpix è il migliore sotto il punto di vista della qualità, che per me è irrinunciabile.
|
|
|
 |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato il servizio di pixmania, e devo dire mi son piaciute, tra l'altro, le prime 15 sono gratis gratis, quindi io ne ho fatte stampare solo 15 ( )pagando solo 1.68 di spese di spedizione.
_________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Eiccheme qua
Ho appena ricevuto da digitalpix le stesse foto stampate da photo33. Dunque, mi limiterò a dire che viaggiano su un altro pianeta. Molti più dettagli, nessuna dominante (sono uguali a come le vedo a schermo) e qualità dell'imballaggio perfetta (anche se lo fanno pagare). Insomma, digitalpix è il migliore sotto il punto di vista della qualità, che per me è irrinunciabile. |
Sto per provarlo anche io dopo i vostri preziosi suggerimenti,
vi farò sapere!!
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
bLiZ utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 479 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
PHOTO33...... Mai + grazie...
Ho iniziato a stampare da loro nel Novembre 2004 con ottimi risultati, ma da febbraio 2005 fanno letteralmente PENA.
2 ordini completamente da buttare, in pieno inverso eravamo tutti con l'abbronzatura da caraibi...... ridicolo...
|
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Sono rimasto così non appena ho rcevuto le stampe da DIGITALPIX!!
Davvero senza parole..
1. Confezione davvero ben fatta con il pacchetto in cartone Rigido
2. Stampe 20x30 da paura
3. Stampe 10x 15 davvero fedeli ai file orginali!!
4. Spedizione con corriere espresso BARTOLINI
Ho aspettato due giorni, ma ne vale davvero la pena! La qualità è indiscutibile, in + ho caricato 300Mb di foto per l'ordine ed ho scelto di non fare nessuna modifica ed in effetti le foto sono identiche a quelle che vedo al monitor!
In futuro mi servirò sicuramente di DIGITALPIX.
La cosa che trovo davvero ottima è quella di poter caricare JPG anche da 10Mb e quindi senza compressione.
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | La cosa che trovo davvero ottima è quella di poter caricare JPG anche da 10Mb e quindi senza compressione. |
La compressione invece c'è... Infatti per i formati molto grandi di solito si preferiscono i tiff, ma loro non li supportano. Poco male, comunque.
|
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | La cosa che trovo davvero ottima è quella di poter caricare JPG anche da 10Mb e quindi senza compressione. |
La compressione invece c'è... Infatti per i formati molto grandi di solito si preferiscono i tiff, ma loro non li supportano. Poco male, comunque.  |
Lo so che c'è altrimenti perché un TIFF peserebbe 30Mb?
Tuttavia con 10Mb di JPEG va più che bene, rispetto a Photocity che li accetta massimo da 4Mb!!
|
|
|
 |
|