 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pozzoni bannato
Iscritto: 25 Feb 2009 Messaggi: 23
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 12:01 am Oggetto: senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
Anche in questa la tua ombra invade l'immagine. Forse se non fossi stato chinato e non si fosse vista la fotocamera avresti potuto interagire con le due persone. Come mai sul viso e sugli abiti è riflesso il muro?
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
Lo spirito di un Forum (non solo di questo) è di PARTECIPARE, condividere, scambiare. Pertanto postare una foto per toglierla al primissimo accenno di critica, anche gentile come in questo caso, è infantile prima e oltre che sgarbato nei confronti di chi ha dedicato (e dopo la rimozione, SPRECATO) il suo tempo per commentarla. Se ritieni che lo scopo di postare una fotografia sia solo quello di essere subissato di lodi e complimenti "a prescindere" ti ricordo che esistono in Rete luoghi più consoni a questi desideri. Photo4U, grazie al cielo, è ancora un posto dove ti aiutano a migliorare, non a farti venire il diabete per troppo zucchero.
Alberto
Citazione: | Si tenga inoltre presente che:
..[..]..Gli utenti sono invitati a postare sul forum eventuali richieste o commenti che possano contribuire alla crescita della comunità. Si suggerisce invece di adoperare i messaggi privati per comunicazioni destinate alla singola persona o che non siano di pubblica utilità, sempre nel dovuto rispetto della privacy.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|