|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
worm75 nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 10:20 pm Oggetto: Quale risoluzione scegliere? |
|
|
Salve sono un po' nuovo....
Ho provato a creare l'album fotografico ma ho avuto non pochi problemi nello scegliere la risoluzione e quindi la dimensione delle immagini.
Potete darmi qualche consiglio su che dimensione come rapporto pixel e kb, poiché non riesco a trovare una soluzione?
Le mie prime foto non rendono, da come mi hanno postato, se così piccole.
Grazie
P.S. Quale software usare per ridimensionare le immagini...Photoshop, Paintshop, o è sufficiente Irfanview?
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3949[/img][/url]  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao worm ... benvenuto!
Le dimensioni massime che l'album accetta (e ti consiglio di fruttarle a pieno) sono:
320 Kb
1024 X 1024
Le fotografie che hai inserito hanno una compressione molto elevata e di conseguenza una pessima qualità ... prova a diminiure la compressione e vedrai che il risultato sarà migliore.
Per quanto riguarda il software per ridimensionare le immagini credo che Irfanview faccia il suo dovere ... purtroppo non lo conosco bene quindi non saprei darti troppi consigli ... personalmente uso photoshop!
Se hai altre dificoltà scrivi pure ...
A presto
 _________________ I miei Scatti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|