Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:32 am Oggetto: Un aiuto tecnico......... |
|
|
Ciao a tutti volevo un informazione volevo montare un microfono sull'uscita del portatile e volevo utilizzarla con vanbasco si puo fare?o cmq sapete come si puo far sentire la voce da micrfofono su pc?grazie a tutti......... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
guarda io uso VanBasko e con il microfono vado a meraviglia. Magari sull'uscita attacca delle casse esterne più grandicelle di quelle del portatile
 _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
devi andare nel mixer audio e attivare la voce microfono (se non è visibile vai in avanzate) solitamente è disattiva di default
se poi il suono non lo senti ancora vai in "registrazione" e attiva il boost nella avanzate del canale mic |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | guarda io uso VanBasko e con il microfono vado a meraviglia. Magari sull'uscita attacca delle casse esterne più grandicelle di quelle del portatile
 |
Ma con vanbasko c'e qualche settaggio particolare? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Franz utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
basta attivare anche la amplificazione del segnale in entrata.  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
Come no detto ho capito tutto grazi emille ragazzi come sempre siete di grande aiuto....................... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
non so se ho capito bene, comunque basta che inserisci un qualsiasi microfono nell'ingresso del portatile attivi il mic da controllo volume di windows e poi utilizzi il programma come meglio credi! Nulla di complicato
vedo che nel frattempo ti hanno risposto!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Franz utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
grande victor 53.  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ancora peccato ch eho scoperto ch esul mio dell non c'e la voce micvrofono nel menu di riproduzione ma solo in quello di registrazione....................Che palle qualche suggerimento? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Grazie ancora peccato ch eho scoperto ch esul mio dell non c'e la voce micvrofono nel menu di riproduzione ma solo in quello di registrazione....................Che palle qualche suggerimento? |
mic in riproduzione???????????????  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | devilkawa ha scritto: | Grazie ancora peccato ch eho scoperto ch esul mio dell non c'e la voce micvrofono nel menu di riproduzione ma solo in quello di registrazione....................Che palle qualche suggerimento? |
mic in riproduzione???????????????  |
si victor sul pc che ho a casa andando su riproduzione ho la voce microfno mentre sul portatile no mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|