Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 6:03 pm Oggetto: PERFECT FACE |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 12:00 am Oggetto: |
|
|
Si, il viso è perfetto, molto dolce e con due occhi cristallini, ma forse il tutto è penalizzto dal pleid verde che toglie un po di femminilità dalla lettura della foto.
Forse coinvolgendo tutto il corpo avrebbe dato un'altra armonia.
Parere personale.
 _________________ Peter
http://peter-angel.blogspot.com/ |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
Peter@ngel ha scritto: | Si, il viso è perfetto, molto dolce e con due occhi cristallini, ma forse il tutto è penalizzto dal pleid verde che toglie un po di femminilità dalla lettura della foto.
Forse coinvolgendo tutto il corpo avrebbe dato un'altra armonia.
Parere personale.
 | la prossima questo e un ritratto nn un piano americano;-) |
|
|
pipo nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2008 Messaggi: 49
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
semplice e bella  |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
pipo ha scritto: | semplice e bella  | grazie .. e proprio strano pero che una bella foto se nn si vedono tette e culi nessuno le commenta.. |
|
|
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:10 am Oggetto: |
|
|
Se posso essere sincero la foto è ben scattata, tecnicamente parlando, ma il plaid verde è un pugno nell'occhio, anche perché sembra un blocco rigido.... Probabilmente sarebbe stato sufficiente far abbassare le mani alla modella di un paio di cm in modo da dare aria intorno al viso, così la vedo quasi grottesca... Sembra quasi (non la prendere come offesa), fatte le debite differenze di bellezza dei soggetti, di vedere AIgor in Frankenstein Junior nella scena del "morto di giornata" (se l'hai visto capisci di cosa parlo, altrimenti è troppo lunga da spiegare).
Guardando la tua galleria in cerca di foto "assimilabili" trovo molto più bella "natural", lì il plaid valorizza la modella, cosa che qui, purtroppo, non avviene.
ciao
Samuele _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
ObySamKenoby ha scritto: | Se posso essere sincero la foto è ben scattata, tecnicamente parlando, ma il plaid verde è un pugno nell'occhio, anche perché sembra un blocco rigido.... Probabilmente sarebbe stato sufficiente far abbassare le mani alla modella di un paio di cm in modo da dare aria intorno al viso, così la vedo quasi grottesca... Sembra quasi (non la prendere come offesa), fatte le debite differenze di bellezza dei soggetti, di vedere AIgor in Frankenstein Junior nella scena del "morto di giornata" (se l'hai visto capisci di cosa parlo, altrimenti è troppo lunga da spiegare).
Guardando la tua galleria in cerca di foto "assimilabili" trovo molto più bella "natural", lì il plaid valorizza la modella, cosa che qui, purtroppo, non avviene.
ciao
Samuele | si forse hai ragione ma e uno scatto rubato;-) |
|
|
|