|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
denis74 nuovo utente
Iscritto: 01 Mar 2008 Messaggi: 12 Località: Cividale del Friuli
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 10:39 am Oggetto: Chiedo aiuto x Remote capture con canon G1 e Canon pro 1 |
|
|
Ho comprato una canon powershot G1 per usarla con lo scatto remoto controllato con il pc e, con mia grande delusione, ho scoperto che il programma di scatto remoto (remote capture) non permette di usare le impostazioni della telecamera, come i tempi, il diaframma, gli iso e che addirittura non c'è neanche la possibilta di vedere l'anteprima sullo schermo del pc, ma puoi vedere la foto solo dopo che l'hai scattata.
C'è il modo di risolvere questi inconvenienti? magari con programmi di terze parti o aggiornamenti particolari...
Il programma remote capture se usato con una vecchia canon powershot pro 1, permette di modificare da pc tutte le impostazioni della fotocamera?come zoom, tempi, diaframmi, iso, etc...
Saluti.
Denis. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|