|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 8:51 pm Oggetto: Urgente per tutti i Milanesi - Esperti di San Siro |
|
|
Come visuale, per esperienza vostra, è meglio un posto nel secondo anello rosso o uno nel primo anello arancione? Per un concerto intendo e non per una partita.
Ho visto i prezzi e il primo anello rosso è il più costoso quindi deduco che la visuale del "settore rosso" (nei tre anelli) sia migliore del settore arancione dal lato opposto, sbaglio? _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Chiarisco meglio, è un concerto con palco centrale a 360° quindi è sfruttabile tutto lo stadio...
Nel primo anello arancione c'è la tribuna d'onore, ho visto, quindi dovrebbero essere dei signori posti! Però costano come quelli del secondo anello rosso (sopra la tribuna stampa) e questo mi fa venire il dubbio
Nel secondo anello rosso c'è la tribuna stampa quindi penso che i giornalisti debbano vedere bene/benissimo visto che devono fare le telecronache, no?
Inoltre non vorrei che dal lato arancione, non essendoci il terzo anello, l'impatto sia minore e l'artista sia più "portato" a rivolgersi verso la grande massa del settore rosso con il blu e il verde laterali  _________________
   |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
il settore rosso e quelo arancione sono affacciati come avrai visto.
Però dal primo anello, il campo te lo vedi come il giardino di casa.
Il settore rosso diciamo che è meglio attrezzato, ma durante un concerto che te ne fai dei servizi più curati?
La questione del cantante che si rivolge da un lato rispetto che dall'altro è da considerare, (strano tra l'altro, solitamente si posiziona il palco proprio contro il settore arancio primo anello per non dover far ruotare il cantante...)
ma io andrei al primo anello, sei certamente più "dentro" la scena. _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
Niente, come non detto... Ho titubato e i biglietti sono finiti in poche ore
Se fosse stato a Roma li avrei presi subito però visto che era a Milano, tra viaggio ecc... Ho titubato e sono finiti... Causa anche super prezzi altissimi... Vabbè, ormai...
Cmq era per il concerto degli U2 col palco centrale su piattaforma mobile a 360°, per questo usano tutto lo stadio: http://360.u2.com _________________
   |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|