photo4u.it

Tiscali… hacked by kommagen3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
004
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:02 pm    Oggetto: Tiscali… hacked by kommagen3 Rispondi con citazione

http://inrilievo.blogspot.com/2009/02/tiscali-e-stato-hackerato-non-funziona.html

Grrr Incavolato , spero di non avere dei problemi, visto mai… anche se con tiscali in passato avevo una registrazione a 56kakka (non a pagamento, di più, una rapina a mano armata, 702) ma ho comunque mantenuto l’indirizzo di posta che, visualizzo solo online (le mail non le scarico mai su HD a prescindere), in ogni modo, magari la notizia può essere utile anche ad altri.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

povero Soru non è proprio un periodo fortunato per lui Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
004
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

meno pubblicità e più fatti, ed’invece… poveri impiegati…
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un abbonato Tiscali per sia per il telefono che per Internet. Nei giorni scorsi mezz'Italia è andata ko. Beh neanche mezza giornata e tutto era risolto. Lavoro al call-center della concorrenza e devo ammettere che noi sti tempi di ripristino ce li sognamo...
Per quanto riguarda eventuali voci sul personale, direi, senza scendere in una becera propaganda politica, direi che le cose sono andate ben diversamente da come certa (dis)informazione l'ha dipinta, senza nessun licenziamento....
Saluti Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
004
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, quantomeno, chiacchierano tanto ma a fatti… personalmente mi sono trovato male per quello che riguarda la politica di marketing.

fine 2005 mi contattano telefonicamente chiedendomi se volevo passare con loro, adsl + telefono (il mio provider ai tempi in cui viaggiavo a 56 kakka era la tiscali)

gli risposi di si,

un mese dopo mi richiamano perche trovano difficoltà (loro versione) a “baipassarmi” a tiscali e, mi chiedono se con la telecom avessi attivo qualche contratto “extra” isdn, ecc.,

gli rispondo di no,

operatore, forse stanno facendo ostruzionismo ma, assicurandomi che avrebbero risolto il problema entro la fine del mese,

ma di che anno ?

morale, sono passato a Infostrada, detto, fatto, olè
dopo 3 anni dal loro contatto, per tiscali la mia zona risulta ancora scoperta dal servizio ADSL,

e anche mi zio con loro... (e abita a Torino in centro)

che posso dire, saremo sfigati noi Boh?

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: