photo4u.it

cosa mi serve pr collegare la mia eos 1000d ad 1 telescopio?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nikladen84
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 1:21 am    Oggetto: cosa mi serve pr collegare la mia eos 1000d ad 1 telescopio? Rispondi con citazione

salve ragazzi come da titolo volevo sapere cosa mi serviva e possibilmente dove trovarlo per collegare la mia canon eos 1000d al telescopio. devo collegare la fotocamera o l'obiettivo? datemi delle info a riguardo please
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende da che telescopio hai, da che montatura .....e da cosa vuoi fotografare Smile

Meglio se chiedi qui':

http://forum.astrofili.org/

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio105
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anello T2 attacco Eos, è un anello standard va su qualunque tipologia di di telescopio.
Lo trovi qua sul negozio ebay del mitico Adriano Lolli

http://cgi.ebay.it/RACCORDO-2-Basso-Profilo-CANON-EOS-per-FOTO-TELESCOPIO_W0QQitemZ380100588018QQihZ025QQcategoryZ74930QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Ciao
Antonio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che vuol dire basso profilo? spero non che sono anelli scadenti...

PS la domanda è seria. "basso profilo" l'ho letto nella descrizione su Ebay ma non capisco che vuol dire: ne esistono due tipi? quale differenza c'è?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: