photo4u.it


consiglio videocamera FullHd

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
martini stefano
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 3363
Località: velo d'astico vicenza

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 3:32 pm    Oggetto: consiglio videocamera FullHd Rispondi con citazione

Stò valutando l'acquisto di una videocamera full hd che mi dia la possibilità di fare anche qualche fotografia decente...... quando andrò in ferie non voglio portarmi il corredo reflex!!!...... pensavo alla Sony SR12e oppure ad una Canon... qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio in merito..... magari anche un consiglio per un negozio dove comprarla.....

ciao stefano

_________________
CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rogia80
utente attivo


Iscritto: 27 Nov 2005
Messaggi: 1900
Località: Tiriolo

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato la sony e sono rimasto positivamente colpito dalla qualità del video, ho riscontrato però una notevole perdita di questa qualità convertendo il video dal formato m2ts (il formato del file generato dalla sony) ai classici file per la riproduzione!!
_________________
www.lovesphoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 9100
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione che Sony ha un post vendita da brivido. Su molti articoli da solo un anno di garanzia, il secondo (nel caso ne avessi bisogno) deve farsene carico il venditore..... e cominciano i dolori.
_________________
Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi