Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Con un attenta lettura dei thread precedenti e l'uso della funzione "cerca" troverai la risposta a molte delle tue domande e ti si chiariranno elementi che ti sono ancora piuttosto oscuri. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
sammy.digital utente
Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 473
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 1:00 am Oggetto: |
|
|
Davide anch'io come te chiedo in giro info a riguardo.
La differenza tra V2 e V2s non la so e non so neanche quale sia la marca migliore.
So però che è sicuro usare vecchi flash ad alto voltaggio sui ricevitori wireless in quanto il segnale che parte dalla macchina arriva via onde radio in uscita. non credo ci sia un segnale d'entrata ma anche se ci fosse il segnale arriva via radio (quindi non c'è una scarica di tensione tra flash e macchina) |
|
|
 |
sammy.digital utente
Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 473
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 3:09 am Oggetto: |
|
|
Se non ne hai bisogno urgente, forse sarebbe meglio aspettare la nuova versione V4 di cui si parla in un post precedente. Sulla carta sembrano che abbiano apportato migliorie interessanti. Bisogna vedere le prestazioni sul campo e il prezzo.
Esistono anche degli adattatori pc sync/hot shoe con servo cellula e comando per ignorare il prelampo e costano sui 10€ l'uno o poco più...cerca su ebay sky-5. |
|
|
 |
renzo.zonin utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 57 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 2:52 pm Oggetto: Trigger Blazzeo |
|
|
io ho appena cominciato a provare il trigger Blazzeo, ma ho qualche perplessità: non riesco a sincronizzare lo scatto a 1/180 (la velocità standard della mia GX10). Devo scendere a 1/125 altrimenti una parte del fotogramma resta nera. Solo non ho ancora capito se è il trigger troppo lento o se è il tempo di reazione dei due flash Blazzeo 180W così lungo da farli scattare quando la tendina ormai si sta chiudendo...
Appena posso provo a collegare un flash direttamente alla macchina e vedo cosa succede... |
|
|
 |
|