|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gocrigo utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 169 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 11:34 pm Oggetto: Reflex MAMIYA RB67 Pro.S [VENDUTO!!!] |
|
|
Vendo corpo, dorso 220, cappuccio+pentaprisma, vetrino standard+architettonico-ottica Sekkor C 90mm-valigia originale alluminio- La macchina è in buone condizioni (solo uso amatoriale e di rado), non ci sono infiltrazioni di luce nel soffietto e NO miffe. Disponibile a firmare liberatoria.
Valuto proposte d'acquisto. Cri.
VENDUTO!!!
Ultima modifica effettuata da gocrigo il Dom 25 Ott, 2009 9:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
gocrigo utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 169 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 10:57 pm Oggetto: mi puoi spiegare meglio? |
|
|
Salve, come già detto ho letto il regolamento...l'errore sta nel fatto che non indico un prezzo ma accetto proposte d'acquisto?
Non sono tanto interessato ad un'asta ma, non sapendo che valutazione dare all'oggetto, ci sono alternative o rimane tassativo il riportare il prezzo?
Mi dici anche che l'annuncio è stato spostato...come mai?
Grazie
Cri |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Non so che in che sezione era, ma se il collega l'ha messa in questa c'è un motivo, le sezioni sono chiare, basta leggere leggere le descrizioni prima di aprirle
Ti ricordo che devi inserire la provincia nel titolo e un prezzo, non sta a noi dire quale sia il suo valore
Per inserire le modifiche nel primo messaggio basta cliccare su alla destra dello stesso
Ti ricordo anche di dare una lettura al regolamento che trovi qua http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|