|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Quarziux nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 44
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 9:21 am Oggetto: S5500 & C.: ok impostazioni in manuale ma in AUTO?? |
|
|
Salve a tutti,
questo è il mio primo post anche se vi sto seguendo (e imparando) da un pò.
il mio dubbio è questo:
pensavo di acquistare una S5500 che a detta di molti è una delle migliori come qualità/prezzo ma essendo completamente a digiuno di fotografia vorrei usarla inizialmente in automatico (x prendere confidenza con la macchina) e poi passare a studiare e divertirmi con le impostazioni manuali.
che ne pensate? in automatico (x iniziare a fare le prime manciate di foto) come funziona? ha dei problemi di software?
in alternativa potrei pensare anche alla Canon s1 is...
Grazie Ste |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 6:37 am Oggetto: Re: S5500 & C.: ok impostazioni in manuale ma in AUTO?? |
|
|
Consiglio spassionato...la fotocamera prima di acquistarla prendila in mano, accendila, fai qualche scatto...insomma non fermarti alle valutazioni positive lette nel forum...
Poi la tua domanda è spiazzante: che problemi dovresti avvere in automatico?
La fotocamera può sbagliare qualche foto (anche le professionali non sono esenti da errori), ma di solito otterai delle buone fotografie...ma questo con tutti i sistemi.
Infine, se segui questo e altri forum, si consiglia di solito di acquistare un buon manuale di fotografia (es. quello di Giulio Forti): quindi studiare e mettere in pratica.
Non co sono scorciatoie...se vuoi apprendere questo bellissimo hobby la fotocamera conta poco...e solo uno strumento: il fotografo crea la fotografia.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|