|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nickdmode bannato

Iscritto: 13 Feb 2009 Messaggi: 65 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 12:15 am Oggetto: [CH- CHIETI] Vendo Nikon D2H FATE VOI IL PREZZO |
|
|
FATE VOI LE OFFERTE E LA VENDO AL MIGLIOR PREZZO OVVIAMENTE SE E ' RAGIONEVOLE
Salve a tutti colleghi, e fotoamatori
se puo interessare a qualcuno:
Vendo una Nikon D2H in ottime condizioni, la macchinetta è sempre stata usata come corpo secondario, funziona benissimo, non è mai caduta non ha mai urtato contro nulla, non ha difetti e due mesi e mezzo fa l'ho spedita alla Nital per far fare un checkup generale che tra l'altro mi è costato 80 euro (posso dimostrarlo con la carta che mi ha rispedito la Nital).
Ovviamente insieme al corpo macchina consegno anche tutti i documenti di proprietà della macchinetta, gli imballi e la scatola originali, batteria nikon e caricabatteria nikon, i software che uscirono nella confezione, il cavo usb per collegare la macchinetta al pc, e ovviamente tutti i manuali d'uso.
Ecco il perchè la vendo: Onestamente la do via a malincuore perchè prima usavo come primo corpo la d2x e come secondo corpo appunto la d2h ma ora avendo acquistato la d3 che uso come primo corpo ho deciso di tenere come secondo corpo la d2x perchè la risoluzione è più alta.
se vi interessa contattatemi
la macchinetta si trova a Chieti in Abruzzo e sono disposto a spedirla anche se preferirei il ritiro a mano cosi che l'acquirente possa verificare di persona l'ottimo stato del corpo macchina.
VALUTO PROPOSTE DI ACQUISTO
Inoltre vi offro il soddisfatti o rimborsati cioè se entro 10 giorni ci volete ripensare mi ridate la macchina e io vi rido i soldi
grazie per l'attenzione
e salve a tutti voi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
51.83 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 404 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 404 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|