photo4u.it

[CH- CHIETI] Vendo Nikon D2H FATE VOI IL PREZZO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nickdmode
bannato

Iscritto: 13 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2009 12:15 am    Oggetto: [CH- CHIETI] Vendo Nikon D2H FATE VOI IL PREZZO Rispondi con citazione

FATE VOI LE OFFERTE E LA VENDO AL MIGLIOR PREZZO OVVIAMENTE SE E ' RAGIONEVOLE

Salve a tutti colleghi, e fotoamatori
se puo interessare a qualcuno:
Vendo una Nikon D2H in ottime condizioni, la macchinetta è sempre stata usata come corpo secondario, funziona benissimo, non è mai caduta non ha mai urtato contro nulla, non ha difetti e due mesi e mezzo fa l'ho spedita alla Nital per far fare un checkup generale che tra l'altro mi è costato 80 euro (posso dimostrarlo con la carta che mi ha rispedito la Nital).
Ovviamente insieme al corpo macchina consegno anche tutti i documenti di proprietà della macchinetta, gli imballi e la scatola originali, batteria nikon e caricabatteria nikon, i software che uscirono nella confezione, il cavo usb per collegare la macchinetta al pc, e ovviamente tutti i manuali d'uso.
Ecco il perchè la vendo: Onestamente la do via a malincuore perchè prima usavo come primo corpo la d2x e come secondo corpo appunto la d2h ma ora avendo acquistato la d3 che uso come primo corpo ho deciso di tenere come secondo corpo la d2x perchè la risoluzione è più alta.
se vi interessa contattatemi
la macchinetta si trova a Chieti in Abruzzo e sono disposto a spedirla anche se preferirei il ritiro a mano cosi che l'acquirente possa verificare di persona l'ottimo stato del corpo macchina.
VALUTO PROPOSTE DI ACQUISTO
Inoltre vi offro il soddisfatti o rimborsati cioè se entro 10 giorni ci volete ripensare mi ridate la macchina e io vi rido i soldi
grazie per l'attenzione
e salve a tutti voi

dsc_8364_144.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 404 volta(e)

dsc_8364_144.jpg

dsc_8367_203.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 404 volta(e)

dsc_8367_203.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo la discussione in attesa di un prezzo di vendita che, come da regolamento, deve essere stabilito dal venditore
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: