|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Armyz non più registrato

Iscritto: 16 Feb 2009 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 9:21 pm Oggetto: Ultimo messaggio |
|
|
Visto che il topic mi è stato chiuso mentre rispondevo ad Andrea in modo molto educato e gentile, riporto qui il mio ultimo messaggio affinchè lo possa leggere in quanto persona dai modi costruttivi e dopo questo vi lascio.
Andrea Comelato ha scritto: | Per me una street dovrebbe parlare da sola, il titolo quindi diventa una semplice etichetta.
Per altri generi il discorso è diverso.
La tua foto potrei leggerla come suggerisce il titolo, come suggerisce ankelitonero (quando parla di panni della palestra) o in tanti altri modi poiché nella foto non emerge chiaramente nessuno storia.
Spero di essere stato chiaro, grazie per la domanda  |
Non solo la fotografia da Street, tutta la fotografia deve parlare da sola, ma ci dev'essere anche dall'altra parte qualcuno che la sappia leggere.
Se io guardo un'opera di Klimt e non la comprendo non è un problema suo.......ma mio che non sono in grado di leggere ciò che lui ha scritto con la pittura.
Se Andrea Comelato mostra una foto di qualunque genere e io non la comprendo in quanto non tutti possiamo comprendere tutto, non è un problema di Andrea Comelato...........ma mio che non sono in grado di leggere ciò che lui ha scritto con la luce.
Senza rancore  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|