Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 1:26 pm Oggetto: Finanziamento Nital |
|
|
Sapete se c'è in questo periodo un finanziamento a tasso 0 della Nital?
Basta che sia Nital il prodotto e puoi richiederlo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
non mi pare...
Ultimamente sta offrendo il power pack (o impugnatura verticale) con alcune fotocamere.
Se hai prolemi di questo tipo, prova a rivolgerti al negoziante di fiducia (se offre finanziamenti) o ad un iper store. Questi ultimi offrono sempre qualcosa del genere. |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | non mi pare...
Ultimamente sta offrendo il power pack (o impugnatura verticale) con alcune fotocamere.
Se hai prolemi di questo tipo, prova a rivolgerti al negoziante di fiducia (se offre finanziamenti) o ad un iper store. Questi ultimi offrono sempre qualcosa del genere. |
...il finanziamento Nital a tasso zero è stato prorogato fino al 31 marzo 2009...
12 mesi, prima rata a 90 giorni, min 500,00 €, max 7.500,00 €
24 mesi, prima rata a 90 giorni, min 4.490,00 €, max 20.000,00 €
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Ven 27 Feb, 2009 8:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 4:58 pm Oggetto: |
|
|
wow, chi sa se mi ci posso finanziare il 50f1,4D... _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Giuanniello ha scritto: | wow, chi sa se mi ci posso finanziare il 50f1,4D... |
la prima rata è dopo 90 giorni e praticamente lo hai pagato tutto...
Vero che è ad interessi zero, ma non è rateabile "a persona".
Bello poter pagare 30 euro per 12 mesi, ma la condizione è diversa.
Per questo accennavo alle varie offerte dei vari iper store. |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
ho provato ad andare sul sito nital e non ho trovato nessun link che desse notizia del finanziamento - qualcuno ce l'ha? o é qcsa che si sa nel negozio fisico e basta? _________________ un po' di cose... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Scherzavo naturalmente, dovessi davvero farlo lo farei per lo 85mm f1.4 o un bel 105DC ma comunque tra l'acquistare direttamente da loro, anche se a rate, ed acquistare presso un rivenditore online con "prezzo di mercato" preferisco quest'ultimo anche se significa dover aspettare (e molto) prima di poterlo fare, per ora meglio farsi passare i pruriti fotografici...
ciao _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
...per maggiore (e definitiva) chiarezza vi riporto un estratto dalla mail inviata ai rivenditori...
Carissimi,
al fine di supportarvi al meglio nella vendita in questi primi mesi del 2009, ho il piacere di comunicarvi che la campagna finanziamento NIKON FOR YOU è prorogata fino al 31 marzo 2009.
Vi rammento che le due campagne finanziamento Nikon for You sono costruite, la prima, sulle Nikon D3 e sulla nuovissima D3x, l’ammiraglia di casa Nikon e, la seconda, su tutta la gamma Nikon Digital Reflex, in cui spicca la nuovissima Nikon D90, la prima reflex digitale al mondo in grado di realizzare video in stile cinematografico.
A queste fotocamere l’offerta abbina le ottiche Nikkor, in grado di far fronte agli standard più rigorosi e alle aspettative più elevate, grazie all’impegno costante della casa giapponese nello sviluppo di nuove tecnologie e di controlli qualità sempre più intransigenti. Molti obiettivi, ridisegnati per le specifiche esigenze che impone la ripresa digitale, sono peraltro di recente introduzione e garantiscono prestazioni ottiche di altissimo livello.
Questa operazione di finanziamento, realizzata in collaborazione con Santander Consumer Bank e con Consel, prevede due tabelle: la prima, dedicata all’intera gamma Nikon Digital Reflex, prevede un pagamento dilazionato in 12 comode rate mensili a tasso zero, con il pagamento della I rata dopo 90 giorni. Gli importi finanziabili sono compresi tra un minimo di € 500 ed un massimo di € 7.500. La seconda tabella, dedicata alle Nikon D3 e D3x, prevede il pagamento dilazionato in 24 rate mensili a tasso zero ed è dedicata a tutti coloro che, per professione o per passione, desiderano un corredo fotografico “pro”. In questo caso l’importo minimo è 4.490 € ed il massimo 20.000 €.
Naturalmente è possibile, in entrambi i casi, prevedere l’acquisto*, insieme al corpo camera, di un ulteriore componente di qualità per la propria attrezzatura, come un obiettivo Nikkor.
*previa accettazione della pratica di finanziamento; l’acquisto di un obiettivo Nikkor con la tabella 24 mesi tasso 0 è vincolato all’acquisto del corpo camera Nikon D3 o D3x.
La campagna finanziamento è valida fino al 31 marzo 2009.
Qui di seguito le tabelle finanziamento:
SANTANDER BANK:
24 MESI TASSO 0; IMPORTO MINIMO 4.490,00 € IMPORTO MASSIMO 20.000,00 €
12 MESI TASSO 0 I RATA A 90 GIORNI; IMPORTO MINIMO 500,00 € IMPORTO MASSIMO 7.500,00 €
CONSEL:
24 MESI TASSO 0; IMPORTO MINIMO 4.490,00 € IMPORTO MASSIMO 20.000,00 €
12 MESI TASSO 0 I RATA A 90 GIORNI; IMPORTO MINIMO 500,00 € IMPORTO MASSIMO 7.500,00 €
Nital S.p.A.
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Ven 27 Feb, 2009 9:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ora è più chiaro Grazie Luigi del prezioso, quanto puntuale ed ineccepibile, contributo. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Sigh, addio 50ino...  _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
|
|
 |
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 10:58 pm Oggetto: |
|
|
ah ok é legato all'acquisto di una corpo peccato _________________ un po' di cose... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | ah ok é legato all'acquisto di una corpo peccato |
...in teoria sì, però ho appena aperto una pratica di finanziamento per un cliente che ha acquistato il Nikkor 300 f/2.8 ed è stata accettata senza obiezioni...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 1:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
mmmhhhh interessante! visto che sei un venditore, la mia tentazione fortissima é uella di prendere il 70-200 f2.8 vr e ovviamente tasso zero sarebbe fantastico...
ma leggendo nel forum si dice, si vocifera di una nuova versione della lente? é vero, non é vero, confermi?
che va bene il tasso zero, ma se piú avanti dovesse uscire il nuovo modello e riproponessero il tasso zero... non sarebbe male, ecco _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
il finanziamento da quello che si è deto é legato all'acquisto di una corpo... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 9:40 pm Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | ma leggendo nel forum si dice, si vocifera di una nuova versione della lente? é vero, non é vero, confermi? |
...purtroppo non posso confermare o smentire perchè non è "trapelato" nulla...mi spiace...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Luke78 ha scritto: | il finanziamento da quello che si è deto é legato all'acquisto di una corpo... |
...come già detto in teoria è così, ma per ora la pratica (che riguarda il solo Nikkor 300) è stata accettata ed è in attesa di liquidazione...
...credo che, pur di vendere e "far numero", alla fine accetteranno tutte le richieste di finanziamento anche se non direttamente legate all'acquisto di una reflex...
Bye
|
|
 |
|