photo4u.it

Canon EF-S 55-250 / 4-5.6 IS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Big_Show
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 8:06 pm    Oggetto: Canon EF-S 55-250 / 4-5.6 IS Rispondi con citazione

Innanzitutto mi scuso se la mia domanda è già stata posta, ho provato a fare un "cerca" ma non ho trovato risposta...

Io per Natale volevo prendermi un Canon EF-S 55-250 / 4-5.6 IS; sono andato bello tranquillo in un rivenditore ufficiale Canon di Milano e mi ha detto che il suddetto obiettivo non è più distribuito ai venditori per problemi con un pezzo che lo compone e non si sa se e quando iniziano a produrlo di nuovo... stessa cosa mi ha detto anche un secondo rivenditore (lui ha parlato di troppo piombo da qualche parte) e pure un terzo che ho contattato telefonicamente... Però vedo che qua sul forum continuate a parlarne e a consigliarlo, ma da voi è in vendita nei negozi?

Giusto per sapere se e quando torna in vendita, al momento sto sopperendo con un Canon EF 75-300 III F4-5,6 USM che mi ha regalato un mio zio che è passato a Nikon... So che non è la stessa cosa, però son ancora studente quindi non ho molto budget... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brendo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo puoi ordinare qui.
io l'ho preso la scorsa settimana.

http://www.italsystem.it/mall/zoom.asp?ida=2044B005

e mi trovo bene, ottimo rapporto qualita prezzo Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Big_Show
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2008

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dell'indicazione Wink

ma cmq qualcuno sa se non è effettivamente + in produzione e se, nel caso, hanno intenzione di riprenderla oppure di far uscire un altro modello prima o poi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arma990
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve,

Ho preso l'obittivo 55-250mm is , dove posso trovare il libretto d'istruzione..

in italiano .

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: