photo4u.it

Canon EOS 50 (a pellicola): chi la conosce?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:20 am    Oggetto: Canon EOS 50 (a pellicola): chi la conosce? Rispondi con citazione

Sono alla ricerca di un corpo reflex tradizionale (a pellicola per intenderci) da affiancare alla mia EOS 20D e ho ricevuto una proposta per l'EOS 50.
Che tipo di macchina è? Affidabile? Obsoleta? Qualche problema noto? La prendo (250 euro trattabili)? Mi rivolgo a qualcosa di più recente/diverso?
Insomma sono piena di dubbi perchè non conosco la storia della Canon.
Ciao e grazie a chi mi risponderà Smile

Elisa

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne abbiamo parlato in passato, è un ottima macchina, sull'usato eccellente repporto qualità prezzo insieme alla 30, la si trova a qualcosa meno ma dipende dall'anzianità e dallo stato di conservazione.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie MisterG!
Scusatemi, non avevo pensato alla funzione "cerca". Ora vado a vedere cosa ne avete detto a suo tempo.
In negozio c'e' anche una 30, ma un pò meno tenuta bene rispetto alla 50.

Ciao

Elisa

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La 50 è un'ottima macchina di livello intermedio. Come diceva MisterG cmq se ne è parlato già in passato... Wink

250 euro mi sembrano parecchi... su ebay se ne trovano tra i 100 e i 130 (io la mia l'ho venduta, praticamente nuova, per circa 120 euro ed era la 50e, dotata di eye control).

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elis
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per l'info...non ho fretta per cui vedrò di trattare x il prezzo o rivolgermi ad altro canale di vendita o modello di fotocamera.
Purtroppo, pur acquistando parecchio online, degli affari su ebay non ho alcuna fiducia, quindi non posso beneficiare di prezzi troppo vantaggiosi.

Ciao

Elisa

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: