|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fransisco utente
Iscritto: 19 Gen 2009 Messaggi: 91 Località: limbiate
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 10:46 am Oggetto: alba sul lago di Varese |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ francesco...Sony A700 + Sony 18-200 + Sony 50 f1.4 + Sigma 135-400 f5.6 + Sony A100 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10704 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto da un compaesano! questo lago lo conosco bene!
però questa foto ha qualche difetto (scusa se te li evidenzio):
linea dell'orizzonte troppo centrale (per iniziare le regole dovrebbero essere rispettate: o sul terzo sopra o sul terzo sotto; io avrei dato più spazio al bel cielo visto che l'acqua in basso è piuttosco scura)
non c'è un punto di interesse nella foto,
mi sembra che manchi di nitidezza,
pende a sinistra,
Insomma, dai, si può fare meglio
ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
fransisco utente
Iscritto: 19 Gen 2009 Messaggi: 91 Località: limbiate
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 1:24 pm Oggetto: risposta |
|
|
Ti ringrazio delle osservazioni,che secondo me ci stanno tutte.Poi le critiche costruttive sono sempre bene accette, ciao. _________________ francesco...Sony A700 + Sony 18-200 + Sony 50 f1.4 + Sigma 135-400 f5.6 + Sony A100 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|