|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vale_skater nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2008 Messaggi: 45
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 1:40 pm Oggetto: anello adattatore |
|
|
ciao a tutti! scusate se il post è ridicolo però volevo chiedervi un parere. ho una vecchia reflex analogica con 3 obiettivi: standard,tele,grandangolo. ora,siccome ho anche una reflex digitale canon eos 400 D,mi chiedevo se usando un anello adattatore,potevo usare i vecchi obiettivi su questa. so che l'esposimetro nn funziona,però è per provare,invece di ricomprare tutti gli obiettivi. costa circa 60 euro da ebay.per voi conviene provare? un'altra cosa: sul tappo dei vecchi obiettivi c'è scritto PK.vuol dire che è un attacco Pentax? vi ringrazio per le eventuali risposte! ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
pentax baionetta K
credo che gli adattatori k-> eos esistano, ma mi domando se valga la pena, anche perchè il mirino della 400d non è tra i più grandi e la messa a fuoco manuale è piuttosto difficile senza ausilio dello stigmometro e dei microprismi. _________________ Giorgio |
|
|
 |
vale_skater nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2008 Messaggi: 45
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
si forse hai ragione è solo che non ho piu di 1000 euro da spendere per nuovi obiettivi e volevo provare ad arrangiarmi! intanto grazie! |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
beh, ma con 1000 euro, soprattutto con l'usato trovi delle belle cose _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|