|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bacia utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 177 Località: Adria
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 9:57 am Oggetto: info Sigma AF 28mm f1.8 ex macro |
|
|
Caio a tutti.
C' è qualcuno che ha usato questo obiettivo o che ha sentito pareri di qualcuno della sua qualità su pellicola o dx?
Principalmente lo userei su pellicola ma non lo taglio fuori per il digitale con una d200. Campo il paesaggio e macro nel suo ambinte.
Non ho un grandangolo fisso e vorrei cogliere l' occasione di una vendita che c' è in questi giorni nel mercatino.  _________________ Nikon D2xs+Nikon AFS VR70/200+sigma 10/20+olympus E-pl2+50macro+14/42 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il vecchio Sigma 28 mmf1.8 per Nikon, NON D.
Su pellicola trovo molto bene, mentre su digitale APS-C (Nikon D90), mi delude un po'. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
bacia utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 177 Località: Adria
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Io lo usero' soprattutto con le dia e quindi, vista la tua esperinza positiva, si comporterà bene.
grazie  _________________ Nikon D2xs+Nikon AFS VR70/200+sigma 10/20+olympus E-pl2+50macro+14/42 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|