|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 7:14 pm Oggetto: [GE+SPED] VENDO CANON TTL Hot Shoe Adapter 3 |
|
|
45 euro + spese postali non trattabili
"TTL Hot Shoe Adapter 3" Acquistato ma mai utilizzato, conservato nella sua scatoletta originale non ha più senso tenerlo inutilizzato ..
Questo adattatore fornisce una presa per il flash multiplo e può essere collegato al contatto della fotocamera o all'accessorio "Off-Camera Shoe Adapter" OA-2 e ad un "TTL Distributor" come da immagine seguente(http://www.mediapoland.com/eos/images/87sys.gif)
come detto non lo ho mai potuto utilizzare ma non ho nessun motivo di pensare che non funzioni, in tal caso me lo rispedite a mie spese senza problema...provvisto della sua piletta
 _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 3:56 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|